contentmap_module
Booking.com
Booking.com
Caldas de Monchique - 1.3 out of 5 based on 3 votes

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

In Portogallo l'entroterra dell'Algarve offre, a soli venti chilometri dalle spiagge, nel bioparco di Monchique, le Caldas de Monchique.

L'acqua termale di queste terme è ricca di bicarbonato, sodio e fluoro, a una temperatura costante di 32 º C.

Le Caldas, offrono, durante tutto l'anno, la possibilità di scegliere tra una gamma assai diversificata di programmi di benessere e bellezza attuati da un'équipe di professionisti attenti ed esperti. E mentre le acque termali dispongono il corpo e la mente a recepire i benefici effetti di un massaggio, un trattamento di aromaterapia o di cromoterapia amplifica i sensi e rinfranca lo spirito, portando a una remise en forme completa che permette di sopportare con meno stress i tour de force quotidiani.


Tra le proposte: il Circuito Termal, mix di piscina, idromassaggio di acqua termale, bolle di aria e cascate accompagnato da sauna e bagno turco; il Banho Vinocure, acqua termale associata a estratti di uva dalle proprietà antiossidanti; il Banho Cleopatra, proposto nella formula idromassaggio, con latte di capra, olii essenziali e miele, ideale per chi ha la pelle secca e denutrita. Per chi ha problemi di cellulite, una serie di Massagem Aromaslim, quaranta minuti di trattamento drenante che attiva la circolazione, migliora la texture della pelle e riduce i cuscinetti adiposi. Per chi pratica sport e sente il bisogno di sciogliere le tensioni e trovare sollievo a dolori muscolari e articolari c'e il Massagem Aromasport.

Per gli amanti del golf ci sono i pacchetti Golf & Spa, mentre i più pigri possono limitarsi a un bagno di acqua termale, nella piscina interna o nelle due piscine all'aperto, seguito da idromassaggio, sauna, bagno turco e solarium.

Fonte: saporie.com

contentmap_plugin
Booking.com