Terme di Colà - 3.7 out of 5 based on 3 votes

Valutazione attuale: 4 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella inattiva
 
Terme di Colà

Il Parco Termale del Garda o Villa dei Cedri si trova a Colà, un paesino sulla zona collinare del Lago di Garda, vicino a Lazise.
La bellezza di queste terme si esprime attraverso la natura, con cipressi, tuie, tassi e faggi secolari, e una sorgente termale inserita in armonia con l'ambiente circostante. Benessere per il corpo, ma anche un piacere per gli occhi.


Due sono i laghetti termali, il più grande dei quali offre anche una grotta con idromassaggi e due vasche termali con acqua a ben 39 gradi.
Il servizio bar e ristorante self-service consentono di passare una giornata intera nel parco, ma sono ammesse anche colazioni a sacco tipo pic-nic nei boschi sui tavoli e panche esistenti.

Il parco è aperto anche d'inverno e viene attrezzato per poter entrare e uscire dall'acqua senza uscire all'aperto.

Oltre al parco, è disponibile anche una piscina termale semicoperta, dove l’acqua assume i colori più vari creando una scenografia quasi magica. Per chi si vuole concedere una vacanza all'insegna del benessere, sono presenti al piano superiore degli appartamenti Suite e Super Suite.

Inoltre nel Parco Termale del Garda non manca l'arte: Villa dei Cedri (dove è possibile prenotare camere di lusso), Villa Moscardo, Portinerie, Foresterie, Statue sono un’interessante meta per chi desidera conoscere il passato di questo parco.

Ulteriori info: villadeicedri.it

 

contentmap_plugin
made with love from Appartamenti vacanza a Corralejo - Fuerteventura