contentmap_module
Booking.com
Booking.com
Le terme di Saint Lary - 1.0 out of 5 based on 1 vote

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Alle terme di Saint Lary nel cuore dei Pirenei troverete una natura ricca ruscelli e cascate, pittoreschi paesaggi, flora naturale e fauna selvatica (aquile, pernici di neve).

L'acqua

Acqua e fango de Saint-Lary è ricca di minerali, con proprietà benefiche per l'organismo. Idroterapia e pélothérapie (applicazioni di fango) allevia i dolori, come osteoartrite, artrite reumatoide, malattie reumatiche peri-articolari (tendiniti, periartriti, nevralgia sciatico ...) compresi stress post-traumatici.
Il pélothérapie ha una triplice azione: antinfiammatorio, rilassa i muscoli e promuove la riabilitazione e vasodilatatore.

Grazie alle virtù delle acque termali di Saint-Lary, l'azione terapeutica è duplice: sul piano chimico dalla penetrazione dei principi attivi attraverso le vie respiratorie, e fisica l'acqua calda e il vapore. La cura del tratto respiratorio è raccomandata nei casi di malattie croniche o ricorrenti di orecchi, faringe e seni, per tracheo bronchite cronica o asma e malattie respiratorie non invalidanti.

{flickr}saint-lary,france{/flickr}

Ulteriori info: thermes-de-st-lary.com

Booking.com