contentmap_module
Booking.com
Booking.com
Terme Snovik in Slovenia - 1.0 out of 5 based on 1 vote

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Le Terme Snovik si trovano in una verde e idilliaca valle tra Kamnik e Vransko, ai piedi delle Alpi di Kamnik e della Savinja in Slovenia. Anzitutto le terme offrono bagni nelle loro piscine termali, coperte e all’aperto. L’acqua è ricca di calcio e magnesio il ché ha effetti benefici contro le malattie delle ossa, della pelle e dell’apparato digerente. Oltre alle piscine, gli ospiti possono optare anche per le saune o per massaggi manuali classici.

Nello stesso complesso delle piscine c’è anche il ristorante Potočka che offre una vasta gamma di piatti, con le specialità che si basano sulla trota. Per le vacanze è a disposizione un villaggio con appartamenti.

La posizione delle Terme Snovik facilità moltissimo le escursioni in montagna, l’andare in bici nei dintorni (verso il monte Velika planina o Kamniška Bistrica), le passeggiate o il gioco del golf all’Arboretum di Volčji Potok. Si possono visitare anche fattorie ecologiche, chiese barocche o si può semplicemente pranzare in qualche trattoria rustica nei dintorni. E nel centro storico di Kamnik si possono visitare musei e castelli.

I prezzi per un ingresso giornaliero sono ottimi, si arriva a un massimo di 11,20 euro (prezzi 2008).

Ulteriori info: http://www.terme-snovik.si

Fonte: http://www.slovenia.info

contentmap_plugin
Booking.com