contentmap_module
Booking.com
Booking.com

Valutazione attuale: 0 / 5

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Una vacanza rigenerante alle terme può essere la giusta scelta quando sentiamo di avere le batterie scariche, e quando qualche disturbo muscolare o articolare, ci affligge e ci mette di cattivo umore.

 

Le stazioni termali di Abano e Montegrotto

offrono una miriade di soluzioni per il vostro benessere, a partire dai tantissimi hotel a 3, 4 e 5 stelle, dotati di ogni comfort.
Ve ne sono alcuni in particolare, che propongono un tipo di pacchetto termale all inclusive, che prevede, oltre alla pensione completa, il wi-fi, l'accesso alle piscine, l'utilizzo della palestra e delle biciclette, anche l'accesso al centro benessere, con sauna, bagno turco e docce emozionali, ed un trattamento viso o corpo, a scelta tra quelli indicati.

Scegliere Abano Terme significa

  • dedicare del tempo a se stessi, senza lo stress del lavoro, dei cellulari, dei tablet e delle e-mail da leggere,
  • immergersi in una natura sempre rigogliosa, fatta di dolci colline, campagne e vitigni che producono ortaggi e vini eccellenti,
  • fare attività all'aria aperta, come trekking, nordic walking, bicicletta, golf ed equitazione, o semplicemente passeggiare nei tanti sentieri segnalati.

Scegliere un hotel ad Abano, con pacchetto termale all inclusive, significa prendersi cura di se, del proprio corpo e dello spirito. 
I trattamenti proposti dagli operatori delle Spa e dei centri benessere interni agli hotel, sono mirati per il rimodellamento del vostro corpo, per la riattivazione della circolazione sanguigna, per l'eliminazione di tossine e liquidi in eccesso, per donare al vostro viso una nuova luce.

E se avrete anche qualche giorno di tempo in più e magari soffrite di patologie respiratorie o articolari, è il momento di sottoporsi ai trattamenti termali, come la fangoterapia e le terapie inalatorie. I benefici sono sorprendenti e soprattutto, non vi sono effetti collaterali. In più, potrete anche beneficiare delle convenzioni con il S.S.N. e pagare solamente il ticket.

Non ultimo, è importante dire che un soggiorno ad Abano Terme potrebbe essere lo spunto perfetto per visitare, ad esempio

  • Venezia: dista poche decine di chilometri ed è raggiungibile comodamente in auto, bus e treno
  • Padova e la Basilica del Santo: 20 minuti d'auto e vi troverete nella città di Sant'Antonio, con una delle piazze più grandi d'Europa (Prato della Valle), il Caffè Pedrocchi, la Cappella degli Scrovegni e lo straordinario Orto Botanico
  • Vicenza e le sue ville Palladiane
  • Verona e l'Arena.

Siete pronti a partire? Abano e le sue terme, vi aspettano in ogni periodo dell'anno!


Booking.com