( Barcellona )
Hotel Granvia

Ubicato a 100 metri dai negozi e dai ristoranti di Passeig de Gràcia di Barcellona, il lussuoso hotel Granvía occupa un imponente palazzo ottocentesco e offre una terrazza e la connessione Wi-Fi gratuita.

Servizi

hotel barcellona granvia

Tutte le camere sono eleganti e dotate di TV satellitare, aria condizionata, soffitti alti e bagno privato completo di asciugacapelli e di vasca o doccia.
Al mattino vi attende una colazione a buffet e durante il giorno potrete sorseggiare un drink nella graziosa terrazza sul retro dell'albergo.

Storia

L’Hotel Granvía fu inaugurato nel 1935, dopo un intervento di ristrutturazione condotto nel pieno rispetto degli elementi distintivi del palazzo: la facciata, la scalinata principale e l’ampio salone. Situato nei pressi del Passeig de Gràcia, il palazzo era considerato uno dei punti focali della vita culturale e sociale della città. Negli anni a cavallo tra il XIX e il XX secolo, le sue sale accolsero riunioni, ricevimenti di gala e balli del Reial Cercle Artístic de Barcelona (Reale Circolo Artistico di Barcellona) e del Gran Teatre del Liceu.

Per tutto il XX secolo, l’albergo è stato un punto di riferimento a Barcellona e ha ospitato nelle proprie camere attori, politici ed esponenti dell’alta società catalana, spagnola e mondiale.

Dove si trova

Situato su Gran Vía de les Corts Catalanes, numero 642, a pochi passi dal Passeig de Gràcia, La Rambla e Piazza Catalunya, 10 minuti a piedi dalla Casa Batlló e dalla Pedrera, entrambe opere di Gaudí. Questo hotel consente ai suoi ospiti di raggiungere facilmente alcuni dei luoghi più amati e delle attrazioni turistiche della città, tra cui La Pedrera di Gaudí e Casa Batlló, Las Ramblas e il Palazzo della Musica Catalana.

 

Per prenotazioni: hotelgranvia.com

contentmap_plugin
made with love from Appartamenti vacanza a Corralejo - Fuerteventura