E' possibile pubblicare la propria struttura ricettiva su Turismo.eu con un piccolo contributo annuale.
Le strutture accettate sono le seguenti: hotel, ostelli, bed & breakfast, appartamenti per vacanze, affitta camere, villaggi turistici.

buy now


Clicca qui per acquistare il tuo spazio su Turismo.eu

a soli 15 Euro/anno (tasse escluse)





Una volta acquistato lo spazio Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. inviandoci i seguenti dati:

  • descrizione della tua struttura in italiano e inglese (se a disposizione)
  • link diretto al sito della struttura ricettiva
  • 3 foto

e provvederemo a inserire nell'elenco delle strutture ricettive consigliate da Turismo.eu la scheda della tua struttura ricettiva.

Vedi esempio

L'offerta è valida anche per agenzie turistiche e tour operator che vogliano promuovere la propria attività su Turismo.eu. In questo caso, a seguito dell'acquisto, verrà pubblicato l'articolo inviato dal cliente.

Dettagli sul pagamento

Durante l'acquisto, vengono addebitati solamente i 15 Euro (tasse escluse) relativi alla pubblicazione della scheda per il primo anno. Viene automaticamente attivata una sottoscrizione di 15 Euro all'anno, che tuttavia puo' essere disdetta in qualsiasi momento.

Il processo di cancellazione e' molto semplice e puo' essere effettuato quando si desidera. Gli ordini sul nostro sito web sono gestiti da Share-It!. Quando si acquista il prodotto si ottiene automaticamente l'accesso ad un'area riservata "Il mio Account" presso Share-It!. Da qui si possono controllare i dettagli della propria sottoscrizione o disdirla direttamente. Inoltre, si può contattare il Servizio di Supporto Clienti di Share-It! richiedendo la cancellazione della sottoscrizione. In alternativa può richiedere direttamente a Turismo.eu di terminare o apportare variazioni alla Sua sottoscrizione.

Automaticamente Share-It! vi avvertirà in prossimità della scadenza che il prodotto sta per essere rinnovato e, se non viene disdetta, verrà addebitato l'importo della sottoscrizione annuale.

In caso di disdetta della sottoscrizione, la scheda verrà cancellata alla scadenza.

pagamentoModalità di pagamento: PayPal, carta di credito e bonifico bancario

Statistiche sito

ultimi 30 giorni
Pagine viste 2835
Visitatori 2075