Booking.com

Accettazione delle condizioni d'uso.
Chi accede o usa questo sito dovrà accettare le seguenti Condizioni d'uso, che potrebbero cambiare di volta in volta senza preavviso.

Registrazione.
La registrazione al sito www.turismo.eu comporta l'indicazione di un username e di una email valida, tali dati sono indispensabili per la procedura di iscrizione.
Il conferimento dei dati username ed email è facoltativo ma indispensabile per l'accesso al sito come autore, l'utente potrà inserire altri suoi dati eventuali nella sua scheda personale (Profilo utente)
Tutti i dati contenuti nel Profilo utente saranno sempre accessibili e modificabili dall'utente e saranno trattati in modo lecito.
Gli utenti iscritti a Turismo.eu devono conservare i propri username e password in luogo sicuro e protetto. L'utente sarà responsabile per ogni uso improprio della propria registrazione. In caso di smarrimento o furto delle proprie username e password effettuare immediatamente una segnalazione a Turismo.eu

Servizi di terzi.

Turismo.eu non ha alcuna responsabilità, diretta o indiretta, per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Per eventuali danni subiti dall'utente in relazione al contenuto dei siti o in relazione ad acquisti di beni o servizi effettuati tramite questi siti, Turismo.eu declina ogni responsabilità riguardante il contenuto e la legalità del materiale presente sui siti linkati al suo interno e non è in alcun caso da ritenersi responsabile dell'eventuale violazione di diritti d'autore da parte dei siti linkati. Il fatto che Turismo.eu fornisca questi collegamenti non implica necessariamente l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica Turismo.eu declina ogni responsabilità.

Limitazione di responsabilità.

Il materiale contenuto nel sito è fornito "nello stato in cui è" e senza alcuna garanzia implicita o esplicita. Nei più ampi termini di legge. Si declina ogni responsabilità esplicita o implicita, incluso, ma non limitato, la continuità del servizio, la presenza di errori, la correzione degli errori, la responsabilità del server ospitante il sito sull'eventuale presenza di virus o altri componenti informatici nocivi e dannosi. Turismo.eu non è responsabile dell'uso delle informazioni contenute, della loro correttezza e affidabilità. In nessun caso, inclusa la negligenza, Turismo.eu sarà responsabile di ogni diretto o indiretto danno che possa risultare dall'uso, o dalla incapacità di usare, i materiali presenti nel sito.

Notifica dell'infrazione del Copyright.
Se pensi che la tua proprietà intellettuale sia stata usata e la consideri un'infrazione di copyright o una violazione dei tuoi diritti di copyright, effettua una segnalazione a Turismo.eu