banner home turismo

Booking.com
Booking.com

Sull'incantevole collina di Posillipo a Napoli, in un'antica ed elegante villa dei primi del '900 è possibile soggiornare presso il b&b Residenza le Rose.

Posillipo è il luogo dove si alleviano i dolori (è questo il significato del suo nome), un luogo incantevole, ricco di storia ma anche di tanti luoghi dove passeggiare completamente immersi nel verde e con uno scenario di tutto rispetto: il golfo di Napoli ed il Vesuvio.

A due passi dal mare dell'area marina protetta della Gaiola, dal parco Virgiliano, la villa d'arte è immersa nel silenzio ed in un'atmosfera inusuale per Napoli, lontano dal trambusto della città vecchia.

La posizione del bed and breakfast è anche ottima per raggiungere il lungomare di Mergellina ed il centro storico con i mezzi pubblici.
All'interno la villa offre molti comfort ideali sia per viaggiatori di piacere che business.
Le camere sono arredate con stile e raffinatezza, con mobili d'epoca e opere di artisti comtemporanei.
Ogni camera dispone dei servizi ed ognuna ha grandi finestre che si affacciano nel verde della villa.
In alcune camere c'è anche un angolo cottura attrezzato per permettere anche a chi ha esigenze particolari (famiglia con bimbi) di godersi in tutta libertà e serenità il soggiorno a Napoli.
Uno studio al terzo livello ha anche un terrazzo ed uno splendido soggiorno circondato da vetrate e con comodissime poltrone per rilassarsi.

Insomma il b&b Residenza le Rose a Napoli è il luogo ideale per riposarsi dopo una giornata lavorativa o una giornata a visitare Napoli e dintorni.
Ogni mese sono disponibili sconti e promozioni per far conoscere questa splendida Residenza d'Arte.

Articolo scritto da
Raffaella
www.residenzalerose.it

 


Scrivi un articolo o un comunicato stampa su Turismo.eu, è semplice e gratuito.

> Ulteriori informazioni (Regolamento)
> Registrati
> Login Autori

Booking.com