banner home turismo

Booking.com
Booking.com

Salvo repentine e improvvise variazioni meteo, per sabato 5 dicembre è prevista l'inizio della stagione sciistica 2015 - 2016 del Carpegna Park, parco avventura, che  si trasformerà per la stagione invernale in CARPEGNA SNOW PARK, in veste di gestori di questo piccolo impianto di risalita sito al Passo Cantoniera - Carpegna in provincia di Pesaro e Urbino,  questa splendida località di confine tra Marche ed Emilia Romagna.

 

ll nostro tappeto misura oltre 150 metri di lunghezza; e al 2012 era la PISTA PIù LUNGA della Provincia di Pesaro e Urbino.

Per favorire l'afflusso delle famiglie con bimbi piccoli e INTERAMENTE DEDICATA AI BOB ed AFFINI (sci snow board e altro sono permessi solo negli orari di apertura al pubblico), ciò non toglie la possibilità di poterne usufruire anche da parte dei più grandi, numerosi infatti i gruppi di ragazzi che approfittano di una giornata spensierata scivolando sulla neve.
Innevata solo naturalmente, aperta da dicembre a marzo nei week-end e in tutti i periodi festivi e prefestivi,

Gli orari di apertura vanno dalle 10.00 alle 17.00 con un piccolo stop di 30mn dalle 13:15 alle 13:45.

Per tutte le informazioni è possibile consultare la nostra pagina facebook: CARPEGNAPARK.


Al momento sono presenti ancora oltre 30 cm di neve ma vi invitiamo a contattarci per informazioni più dettagliate prima di raggiungere l'impianto, in quanto l'apertura sarà possibile solo in caso di neve naturale.

 

 

Corsucci Susanna
Alcune informazioni sull'autore
Parco avventura e pista bob


Ho anche scritto:

contentmap_plugin

Scrivi un articolo o un comunicato stampa su Turismo.eu, è semplice e gratuito.

> Ulteriori informazioni (Regolamento)
> Registrati
> Login Autori

Booking.com