banner home turismo

Booking.com
Booking.com

Il Capodanno è un momento speciale, di grandi festeggiamenti da trascorrere in compagnia delle persone più care. Un momento di gioia e allegria per affrontare il nuovo anno salutando quello che ci si lascia alle spalle.
Spesso, proprio in occasione di questa lunga serata, si è in cerca di grandi eventi e manifestazioni. Milano, città famosa per la sua movida, non è da meno la notte di San Silvestro e per questa magica serata organizza spettacoli e appuntamenti imperdibili.

Il Capodanno 2011 Milano sarà un momento di grande divertimento.
Per questa serata tanto attesa sono previsti molti artisti, come cantanti e attori di fama nazionale; ci sarà lo spettacolo di Teo Teocoli, Enrico Bertolino e lo spettacolo Mamma Mia!

In particolare il programma di questo prossimo Capodanno sarà il seguente:

Show Speciale per Capodanno: al Teatro degli Arcimboldi di Milano con lo show di Teo Teocoli e Mario Lavezzi, per festeggiare con il sorriso il Capodanno 2011.
Flashdance: Capodanno al Teatro della Luna di Assago con il musical ispirato al celebre film.
Mamma Mia!: il musical che continua a riscuotere grande successo torna il 31 Dicembre al Teatro Nazionale di Milano.
Passata la tempesta?: spettacolo di Capodanno di Enrico Bertolino che proporrà il suo Passata la tempesta? al Teatro Ciak We Bank di Milano
Capodanno 2011 allo Zelig di Milano: una serata speciale di grande comicità allo Zelig di Milano per festeggiare in compagnia il Capodanno 2011. Lo spettacolo inizierà alle ore 23.00: tanti comici si alterneranno per aspettare tutti insieme la mezzanotte.
Per prenotare un soggiorno in questo periodo dell'anno potete cercare un bed and breakfast a Milano centro o in provincia.


Scrivi un articolo o un comunicato stampa su Turismo.eu, è semplice e gratuito.

> Ulteriori informazioni (Regolamento)
> Registrati
> Login Autori

Booking.com