Il veglione di capodanno, con cenone incluso o con libertà di cenare e brindare dove più lo si desidera, è una delle mete offerte dai numerosi operatori del settore? Si, il veglione di capodanno è decisamente una meta, indipendentemente dal luogo in cui lo festeggeremo ed è proprio per questo che le offerte di capodanno non mancano!

 

Tra piazze e capitali europee

Venendo incontro alle richieste, sempre più personalizzate, di chi viaggia, anche le offerte degli operatori turistici hanno pian piano cambiato volto, soprattutto quelle legate al periodo natalizio e di capodanno: la meta non è più solo la destinazione di arrivo, ma è il viaggio in sé ad essere diventato completamente parte della meta turistica. Non solamente visite, ma vere e proprie immersioni nello spirito dei luoghi visitati.

Sicuramente, il veglione di Capodanno è una di quelle mete che ci permettono di godere appieno del luogo di destinazione, sì anche se si tratta di una delle offerte di capodanno per trascorrere qualche giorno a Parigi, festeggiando immersi nella festosa folla francese ed ammirando la Tour Eiffel che sembra davvero magica con l'esplosione dei giochi pirotecnici che ne delineano ancor di più la sagoma, sia che si tratti di immergerci nella folla londinese e festeggiare la mezzanotte al suono delle campane del Big Ben.

O ancora festeggiando il capodanno Roma nel pieno del centro storico, prendendo parte al mega concertone di fine anno in Piazza Venezia dove importanti artisti di livello nazionale ed internazionale suonano e cantano per intrattenere il pubblico prima dello spettacolo pirotecnico nello splendido contesto della Roma Antica, tra Via dei Fori Imperiali, il Colosseo e il Vittoriano!

Tra locali storici e discoteche prestigiose

Tra le offerte di Capodanno non mancano nemmeno quelle che ci permettono di vivere la magica atmosfera dell’attesa del nuovo anno in locali importanti e rinominati in tutto il mondo, che si tratti del Piper a Roma, il locale famoso per essere il cuore della Movida romana ormai da diversi anni, o che si tratti di locali prestigiosi come la Villa Cà Bianca a Milano, uno splendido locale considerato come uno dei locali più In di tutta Milano, il quale si affaccia sul Neviglio. Insomma, oggi le offerte di capodanno sono completamente cambiate rispetto qualche anno fa, trasformandosi in un modo per fare turismo avvicinandosi al cuore dei luoghi che andiamo a visitare.


contentmap_plugin
made with love from Appartamenti vacanza a Corralejo - Fuerteventura