banner home turismo

Booking.com
Booking.com

Visitare la Sardegna in moto?

Da puri appassionati dei viaggi a cavallo di una moto.

E se non ne avete mai messo piede o ruota in Sardegna vi consigliamo di farlo.
 
Da abitanti dell'isola e profondi conoscitori della sua terra possiamo tranquillamente suggerirgi di visitare l'isola già da Aprile, quando iniziano ad arrivare i primi caldi ristoratori e la natura risvegliata dai tepori primaverili è nel pieno della sua fioritura.

Chi abita questa terra vi racconterà di come durante la stagione non turistica sia bello avventurarsi alla scoperta dei posti non ancora visti.
Il verde dei prati, l'azzurro pieno del cielo, il giallo, il rosa, il rosso dei fiori vi accompagneranno in ogni posto voi scegliate di andare.
 
Poco traffico per le strade fa da invito e poi le giornate si allungano e i tour lungo le strade dell'isola si possono protrarre fino alla sera.

L'isola ormai da un pò di anni non offre più solo una vacanza a base di mare, belle spiagge e isole incantate, ma anche una serie di iniziative culturali che portano il turista a visitarne l'interno e ad apprezzarne gli aspetti meno conosciuti (vedi Primavera nel Marghine).

Numerosi sono le città nazionali e internazionali collegate con comodi voli diretti sull'aeroporto di Olbia Costa Smeralda.
Gli appassionati dei viaggi su due ruote possono tranquillamente atterrare ad Olbia e all’interno dell’aeroporto ritirare le moto noleggiate, tutte BMW, grazie all’assistenza del personale presente ad accogliere i clienti tutti i giorni, comprese le domeniche e i festivi.

Le preziose risorse naturalistiche dell'isola fanno da invito a tutte quelle persone che non amano il caldo dei mesi in piena estate che non permette di aggirarsi nelle ore della mattina e del primo pomeriggio.

Quindi se avete intenzione di non fare la solita vacanza sole, mare e spiaggia noleggiate una bella moto e fermatevi a scoprire diversi posti lungo le strade tortuose dell'isola.

Noleggio moto Sardegna

Betogo.com

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

+39 0789641074


contentmap_plugin