banner home turismo

Booking.com
Booking.com

Ci siamo, è arrivato il cado! La bella stagione si sta trasformando in estate, tra qualche settimana entreremo ufficialmente nel periodo più amato da tutti. Quello della tintarella, delle vacanze, delle sfide a beach volley, delle nuotate e degli aperitivi in riva al mare con i capelli bagnati e il sale sulla pelle. Per chi ancora non può andare in vacanza, perché ci sono di mezzo gli ultimi appelli universitari o non è ancora tempo di chiedere ferie al capo, la soluzione migliore è andare vicino casa.

Molte feste private a Roma, infatti, si svolgono nella ridente Fregene, località marittima a venti minuti dalla Capitale. Da sempre meta preferita dell’alta borghesia romana, questo pezzo di costa laziale accoglie ogni estate migliaia di persone di ogni età e provenienza. E le sfarzose ville all’interno del paesino, abitate da ricchi professionisti capitolini, si popolano come non mai. Con questo articolo vogliamo indirizzarvi verso le migliori spiagge di Fregene.

 

1.La magia del Singita

In via Silvi Marina c’è lo stabilimento più “in” di Fregene. Frequentato specialmente da universitari – con la Luiss e la Lumsa a fare da capofila degli atenei rappresentati - è una location perfetta per qualsiasi momento della giornata. Dalla tintarella all’aperitivo. Alle 19, infatti, lo stabilimento si trasforma e su candidi teli si consumano caraffe di mojito con lunghe e coloratissime cannucce.

2.L’esclusività dell’Onda Anomala

Mille lettini per tutti, quaranta privé con servizio esclusivo, ristorante di pesce e aperitivo da urlo. Non solo Singita, quindi, nella piccola località di mare a due passi da Roma. L’Onda Anomala ha anche un’area verde e ospita tantissime persone ogni giorno, soprattutto nei week end e soprattutto di sera.

3.Sport e idromassaggio all’Ondina

Campi da beach tennis e beach volley, piscina idromassaggio, lettini economici con prezzi dai 6 agli 8 euro, ristorante. Sul Lungomare di Levante c’è un luogo paradisiaco alla portata di tutti, che offre una miriade di servizi e la sera organizza sempre party a tema. Imperdibile.

Insomma, non vi resta che liberarvi una domenica da pranzi coi parenti e altri impegni poco graditi, mettere in macchina un pallone, nella borsa la crema solare, addosso il costume e partire verso Fregene, dove stabilimenti esclusivi ricchi di offerta e servizi vi aspettano per un divertimento h24.


contentmap_plugin

Scrivi un articolo o un comunicato stampa su Turismo.eu, è semplice e gratuito.

> Ulteriori informazioni (Regolamento)
> Registrati
> Login Autori

Booking.com