Decidere di passare il Capodanno in una città diversa dalla propria è un modo per assicurarsi che questa occasione sia non solo un'occasione di festa ma anche di vera e propria vacanza. Tra le mete richieste per il Capodanno, la Toscana è in cima alla classifica delle mete più gettonate.

Passare il capodanno a Firenze per un cenone in famiglia o con gli amici, affittando uno splendido Casolare immerso nella campagna fiorentina, dotato di tutte le comodità e circondato da un panorama che ci saluterà dolcemente all'alba del nuovo anno, non è cosa da poco!

 

Cosa fare a Firenze e nei pressi della città a capodanno

Il capodanno a Firenze potrebbe essere passato in una location suggestiva come la Fortezza da Basso, l'antica costruzione ora completamente ristrutturata e che ospita il polo fieristico di Firenze, location ideale per i grandi eventi come il grande Concerto di fine anno, con comici e cantanti che si esibiranno per noi, accompagnandoci fino al conto alla rovescia collettivo, al brindisi in mezzo alla folla e all'inizio dello spettacolo pirotecnico che illuminerà il cielo nel nuovo anno fiorentino.

Un altra alternativa vincente ed un ottima idea per passare il capodanno fuori la propria vittà è il capodanno alle terme Toscane dedicato completamente alla ricerca dell'equilibrio fra divertimento e relax, per un benessere del corpo e dello spirito come ad esempio presso le Terme di Montecatini, con cenone a base di prodotti tipici toscani, veglione e brindisi di capodanno all'insegna dell'allegria e del divertimento.

Il Capodanno a Firenze passeggiando per le vie della città, le cui tante caratteristiche piazze, ormai da differenti anni, saranno piene di gente, tra turisti e residenti, migliaia di persone allegre e in completo clima festoso, ricco di tanti piccoli spettacoli e momenti di intrattenimento itinerante per le vie della città, moltissimi locali in cui cenare, brindare e poi ballare fino al brindisi di capodanno, per uscire, dopo la mezzanotte, a guardare il cielo che si illumina dei colori dello spettacolo pirotecnico, che ci farà guardare la Firenze Vecchia con occhi nuovi.

Insomma, se ancora non avete deciso come passare il prossimo capodanno, il capoluogo della Toscana vi aspetta, tra cucina tipica, musica, eventi, spettacoli e tanto divertimento in attesa del nuovo anno!


contentmap_plugin
made with love from Appartamenti vacanza a Corralejo - Fuerteventura