banner home turismo

Booking.com
Booking.com

La Sardegna è famosa per il suo mare dalle mille sfumature di colori e con spiagge bianchissime di sabbia fine.
Nei suoi quasi 2000 km di coste in un continuo alternarsi di baie e cale e numerose isole più piccole ci si può veramente perdere nelle svariate tonalità di colore blu e verde che l'acqua assume.

Certo è che nel momento in cui si decide di trascorrere una vacanza in Sardegna ci si perde nella miriade di informazioni che si possono trovare su internet.
In qualsiasi tratto di costa è nascosta una piccola perla: immagini di spiagge caraibiche con fondali chiarissimi e dove il colore della sabbia, composta molto spesso da granellini di quarzo multicolore, determina il colore dell'acqua.

Se state cercando un hotel o un residence sul mare vi suggeriamo di cercarli vicino ad alcune spiagge del nord Sardegna.

Partendo dal nord dell'isola vi potremo suggerire la meravigliosa spiaggia di Marinella, nel golfo omonimo a pochissimi km da Porto Rotondo nel comune di Olbia.
La spiaggia è per metà attrezzata e per metà libera, ideale sia per le famiglie che per i giovani. Viene considerata una meta obbligatoria per i giovani in cerca di divertimento, è infatti facilissimo essere invitati a passare la serata nei locali più in voga.

Non molto distante da Marinella si trova la spiaggia di Cala Sassari, una bellissima cala vicino alla località di Baia Aranzos. Ci si arriva dopo aver percorso una stradina sterrata in mezzo alla selvaggia e profumatissima macchia mediterranea.
Le sere d'estate vengono allietate dalla musica del Fino Beach.

Trasferiamoci ora a San Teodoro. All'interno di questo borgo sul mare ci sono due spiagge: la Cinta è la spiaggia principale, lunghissima con fondale basso adatto alle persone con poca confidenza con l'acqua, e Cala d'Ambra proprio dietro l'omonimo locale. San Teodoro è una delle mete preferite dai più giovani perchè d'estate è ricchissima di ragazzi e ragazze che frequentano oltre che le spiagge anche le discoteche della zona.

 
Betogo.com - Tour Operator Online

+39 0789641074

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


contentmap_plugin