banner home turismo

Booking.com
Booking.com

Quando si avvicina il periodo dell’attesissimo relax sognato per l’intero anno e nasce la voglia di concedersi una piacevole e comoda vacanza per tutta la famiglia, le difficoltà nel soddisfare le troppe esigenze possono sembrare davvero insormontabili.


Vacanza al mare? Vacanza in collina? Nessuna restrizione o limitazione, la città di Pesaro offre soluzioni per entrambe le tipologie con un particolare riguardo alla famiglia e ai bambini: manifestazioni, attività e animazione a tutte le ore del giorno e per tutto l’anno.
Le strutture e gli hotels sono particolarmente premurosi nei confronti dei loro turisti, offrendo in ogni momento consigli su misura accompagnati da una vasta scelta di cose da fare: dalle escursioni nel circostante territorio del Montefeltro alle tante sagre e manifestazioni regionali. Grazie al web, ma anche al passaparola,  Pesaro è oramai una metà ricercata, uno degli angoli d’Italia più belli, nominando la regione Marche una meta turistica ambita sia per gli italiani che per gli stranieri.

Il mare. E’ la Riviera Adriatica con i suoi stabilimenti balneari attrezzati con giochi per bambini e comfort per le i genitori. Animazione e feste in spiaggia. Riconoscimento bandiera blu per la qualità delle acque. Gli hotel a Pesaro sono tutti ubicati sul lungomare facilmente percorribile a piedi o in bici.

Il centro storico. A pochi passi dal lungomare. Ricco di storia e cultura propone a turisti, grandi e piccoli, il suo ricco patrimonio artistico: città di Rossini, delle ceramiche, Musei e Chiese, ma anche shopping e parchi.

I dintorni. Il territorio circostante è quello del Montefeltro. Un paesaggio unico da visitare a piedi tra borghi e castelli, dove i bambini possono scoprire da vicino il fascino antico dei mestieri.

Come arrivare. Una posizione semplice e comoda da raggiungere in autostrada sia da Sud che da Nord dell’Italia. In treno stazione ferroviaria di Pesaro e anche in Aeroporto dalla vicino Rimini o Ancona.  

Tante le cose da fare e da vedere che non vi basterà un unico soggiorno, scopri le offerte!

Milena Bannini
Autore: Milena BanniniSito: http://www.hotelbristol-pu.com/
Alcune informazioni sull'autore
web marketing


Ho anche scritto:

contentmap_plugin

Scrivi un articolo o un comunicato stampa su Turismo.eu, è semplice e gratuito.

> Ulteriori informazioni (Regolamento)
> Registrati
> Login Autori

Booking.com