banner home turismo

Booking.com
Booking.com

Anche se ti trovi sotto l’ombrellone, perché non iniziare a sognare come organizzare il prossimo capodanno?

Che tu sia un giovane o meno giovane, trascorrere il Capodanno ad Amsterdam è una scelta originale, già ti senti immerso nel flusso allegro della capitale dei Paesi Bassi, uno di quei posti sopra la Terra che offre grandezza e scelta di costi le celebrazioni di Capodanno.

 

Sogni di visitare l’Oosterdok, il luogo ufficiale per la celebrazione ad Amsterdam, infatti, appena l'orologio batte le dodici, il cielo di si accende di fuochi d'artificio, luce e suono. Gli altri luoghi più popolari che offrono uno spettacolo unico da vedere con la famiglia e gli amici sono la Rembrandtplein, la Nieuwmarkt, la Leidseplein e Dam Square dove le tende della birra e spettacoli dal vivo sono organizzati per divertire, locali e turisti. Tuttavia, se vuoi un posto tranquillo per godervi i fuochi d'artificio con meno il rumore, il posto migliore è il ponte che si trova sul canale principale di Amsterdam.

La città è famosa per i fuochi d'artificio che includono numerosi tipi di petardi e stelle filanti. A Museumplein vi è un grande evento, i fuochi d'artificio sono i più alti e spettacolari fra tutti e colpiscono con timore reverenziale chi li guarda. Il fattore più importante e vantaggioso è che la città di Amsterdam offre alla folla della vigilia di Capodanno la possibilità di vivere la notte senza spendere soldi.

C'è una vecchia tradizione ad Amsterdam alla quale tutta la comunità olandese partecipa, a Dazzleville si ritrovano tutti insieme per bruciare un fantoccio di legno per accogliere il nuovo anno e congedare l'anno passato. Che si tratti di un club o di una festa di strada, fare baldoria è l'unico motto dei viaggiatori di Amsterdam.

 


Scrivi un articolo o un comunicato stampa su Turismo.eu, è semplice e gratuito.

> Ulteriori informazioni (Regolamento)
> Registrati
> Login Autori

Booking.com