banner home turismo

Booking.com
Booking.com

La Sardegna si conferma anche quest'anno la regione italiana con il numero maggiore di spiagge premiate secondo il TripAdvisor Travelers’ Choice Beaches Awards 2014 , basato su i commenti di milioni di turisti che utilizzano TripAdvisor in tutto il mondo.

La classifica prevede anche alcune delle più belle spiagge della nostra zona come La Pelosa a Stintino, considerata dai turisti un piccolo Paradiso.

Il neo assessore regionale del TurismoFrancesco Morandi commenta: 

“Ottimo risultato. I feedback dei turisti hanno determinato un incontestabile primato nazionale e una posizione di rilievo a livello europeo, un riconoscimento importante ma ulteriormente migliorabile. Puntiamo sulla nostra eccellenza ambientale per intercettare l’attenzione dei mercati internazionali”

Dal nostro canto siamo sicuri di poter offrire servizi sempre migliori grazie anche alla nostra esperienza nel gestire turisti di nazionalità sempre diverse, aiutandoli in ogni momento a trovare i più bei posti da visitare e facendo scoprire loro che la Sardegna, soprattutto la nostra area, è sempre carica di doni da offrire...

 Ciao Valledoria ti aspetta...per le tue vacanze!

 


contentmap_plugin