banner home turismo

Booking.com
Booking.com

Elezione Terra di un turismo autentico , Madagascar prodigo tra terra e mare , spettacoli insoliti ed esperienze sconosciute. Separato dal continente africano da milioni di anni fa, l'Isola Rossa custodisce gelosamente i suoi vari patrimoni. Miracolo geologico , endemica fauna, flora uniche impongono l'avventura al suo massimo.


Emozioni incommensurabili
Si estende per oltre 1500 km , il quattro più grande isola del mondo merita di essere percorsa avanti e indietro. I paesaggi di incredibile diversità punteggiano il viaggio avventura in Madagascar . Concatenamento modalità di viaggio - treno collina , pesca canoa sui fiumi , passeggiate nei parchi e ai piedi del Tsingy barca a vela nell'arcipelago - il tour promette di coprire l'intera gamma di emozioni .


Un unico treno
Per un'immersione nella cultura locale , viaggiare fuori dai sentieri battuti in Madagascar intrapreso il singolo treno dell'isola. Collegando Manakara alla costa orientale a Fianarantsoa in centro, il tour va nelle foreste tropicali a un ritmo di 20 chilometri all'ora - abbastanza per godere il paesaggio costellato di cascate e ponti arco di legno. Frequenti fermate per permettere alle persone locali di vendere i prodotti del raccolto e della pesca.


Il altamente venerabile albero
Territorio moltiplicando parchi concorrenti risorse naturali , il percorso inevitabile permette di scoprire molto venerabile albero del Madagascar. In suo onore, il viale dei Baobab a Morondava distribuisce prospettiva della vista robusti rami degli alberi spettinato. Non lontano dal Parco Nazionale Kirindy Mikea ha il più alto centenari 40 metri d'altezza. Profondamente rispettati, i saggi vecchi padroni di albero ricevono le offerte della popolazione.


La scoperta nella marea
Un viaggio in Madagascar unico comporta in barca a vela intorno alle isole costa nord-occidentale, fondi di corallo Ankarea, la costruzione a
coast . A Nosy Be nell'isola Radama, il viaggio sulle croci acqua basalto artigianale di Kalakajoro . Paesaggio geologico unico, scoperta marino e fondi incontro con un sapere-come ancestrale - la gioia dell'avventura è al suo apice!


Scrivi un articolo o un comunicato stampa su Turismo.eu, è semplice e gratuito.

> Ulteriori informazioni (Regolamento)
> Registrati
> Login Autori

Booking.com