banner home turismo

Booking.com
Booking.com

La Sardegna è un posto incantevole e meta ideale per i vacanzieri. Quest’isola infatti è ricca di meraviglie della natura, ed offre una vasta gamma di opzioni di vacanza.

Naturalmente ci sono spiagge e coste molto selvagge, soprattutto nel sud della regione, ma per chi preferisce la mondanità e la vita notturna, le discoteche più in allora è meglio prendere in considerazione la zona a nord – come la Costa Smeralda –.

 

In Sardegna vi sono però anche delle affascinanti città costiere con castelli storici e ricche di cultura e tradizione come Cagliari e Sassari. E' anche un paradiso per gli amanti della natura e ideale per chi ama le attività sportive come le immersioni, la vela, il trekking o il ciclismo.

Per raggiungere questa splendida regione l’ideale è viaggiare a bordo di uno dei numerosi traghetti che collegano livorno e olbia, che consentono anche di portare con sé l’auto o la moto, e dotati di numerosi servizi a bordo per rendere il tragitto un vero e proprio momento di relax grazie alla presenza di cabine, bar, caffetterie, punti ristoro self-service e ristoranti di lusso, area giochi per bambini, piscina, solarium, cinema, salone con tv e molti negozi che sono disponibili sulla maggior parte dei traghetti per la Sardegna.


contentmap_plugin