banner home turismo

Booking.com
Booking.com

Madagascar ogni anno attira migliaia di turisti da tutto il mondo . Questa isola dell'Oceano Indiano è ideale per vacanze in famiglia , viaggi e soprattutto fare delle scoperte. La grande isola ha molti siti turistici e circuiti speciali può magnetizzare tutti i tipi di turisti . Le sue isolette, i parchi e le riserve naturali sono sufficienti ad affascinare coloro che vogliono vivere un'esperienza indimenticabile in questa piccola parte di paradiso terrestre nel sud del mondo . Quindi, se si sceglie di trascorrere un soggiorno nel Madagascar , possono dare un avant gout di quello che troverete su questa isola lungo il vostro viaggio .

Innanzitutto , per un viaggio in Madagascar , se partiamo da parchi e riserve naturali , la Montagna d'Ambra è uno dei più visitati della riserva naturale dell'isola , situata a 40 km dalla città Diego Suarez , nel nord , è possibile vedere molti animali endemici all'isola come la brookesia, il più piccolo camaleonte al mondo. Belle cascate naturali aspettano anche i visitatori della riserva.

Sempre a nord, le formazioni coralline o Tsingy di Ankarana attira anche molti appassionati di trekking . Ankarana ha belle grotte, fiumi sotterranei e canyon che sono sicuri di affascinare gli amanti della scoperta . Da esplorare con un'agenzia di viaggi in Madagascar .

 


Scrivi un articolo o un comunicato stampa su Turismo.eu, è semplice e gratuito.

> Ulteriori informazioni (Regolamento)
> Registrati
> Login Autori

Booking.com