Gubbio e l'Alto Chiascio rappresentano una delle realtà più significative dell’Umbria per quel che concerne la storia, l’arte, la cultura e la natura, aspetti che convivono in un armonia suggestiva.

Ogni anno migliaia di turisti prenotano un hotel in Umbria per ammirare l’autentico capolavoro rimasto invariato a Gubbio della civiltà medioevale e della società trecentesca.

 

 

Il territorio prevalentemente verde è dominato da centri storici medioevali di straordinaria bellezza, manifestazioni folkloristiche di grande interesse popolare, una natura che propone ambienti incontaminati, una produzione artigianale che testimonia vitalità e sensibilità culturale sulla scia di una consolidata abilità esaltata, nei secoli, da illustri maestri.

Le città umbre offrono ai visitatori indimenticabili scorci nella intricata rete dei loro vicoli. L’armonia si trasmette anche nella gente dell’Umbria, riconosciuta per la grande ospitalità e gentilezza.

 

Tranquillità e del relax sono i tratti caratteristici di un soggiorno in agriturismo a Gubbio che soddisfa le esigenze di una famiglia con bambini piccoli. Ma queste città sanno soddisfare ogni tipo di esigenza, come ad esempio la ricerca dell’avventura e dell’adrenalina. Gli sport che si praticano in Umbria abbracciano qualsiasi tipo di interesse: passeggiate a cavallo, trekking, mountain bike, rafting e molto altro.


contentmap_plugin
made with love from Appartamenti vacanza a Corralejo - Fuerteventura