Per il 2014 se ancora non avete idee per le vacanze, provate a pensare alle crociere nel Mediterraneo orientale: vi attendono culture affascinanti, paesaggi incredibili e il luogo di origine di una delle più grandi civiltà della nostra storia, ovvero la Grecia, dove i monumenti archeologici e le rovine imponenti vi cattureranno.

 

Con le crociere nel Mediterraneo orientale potrete scoprire l'affascinante mix di tre continenti che unisce questo mare storico e vedere in ogni angolo un bel paesaggio arricchito dalla ricchezza culturale e artistica della città di volta in volta in cui sbarcherete.

Le crociere 2014 del Mediterraneo orientale sono un’esperienza semplicemente imbattibile per chi vuole provare la bella sensazione di ritrovarsi durante un unico viaggio in alcune parti dell'Africa, dell'Europa e dell'Asia.

La Grecia è la culla della civiltà e come tale la sua parte archeologica si ritrova in qualsiasi punto della città. Ed ovviamente la vacanza inizia già al momento della partenza con la crociera: ci si immerge da subito in un’atmosfera rilassante e gioiosa, in un ambiente accogliente e dotato di ogni comfort, e non può davvero deludere, visto che le possibilità di viaggio sono davvero molteplici e adatte a tutti, dagli adulti ai bambini.