banner home turismo

Booking.com
Booking.com

Perché scegliere un hotel e le camere per capodanno ad Ancona per passare l'ultima notte dell'anno? Sicuramente il fatto di poter alloggiare in una struttura ricettiva di alta classe, pulita e confortevole, è un'ottima decisione per tutti, dalle famiglie con bambini piccoli fino alle coppie.

 

La città di Ancona propone diversi hotel per tutte le tasche, situati in posizioni strategiche nella città stessa, in grado di dare a tutti coloro che ne hanno bisogno, il giusto appoggio”logistico”.

 

Tra le tante cose da vedere di Ancona, molto bello è anche il Lazzaretto, che oggi viene usato come sede per eventi e mostre. Progettato dall'architetto Luigi Vanvitelli nel 1732, è un edificio pentagonale che copre più di 20.000 metri quadrati. Nel corso degli anni è stato utilizzato anche come ospedale militare o come caserma.

 

Importante quindi per visitare la città di Ancona ed apprezzarne al meglio tutte le bellezze artistiche e culturali, in particolar modo nel periodo di natale e capodanno, trovare degli alloggi accoglienti e ben posizionati nelle vicinanze dei luoghi di maggiore bellezza ed interesse culturale, artistico e turistico.

 

Un'altra soluzione da prendere in considerazione per passare al meglio le vacanze di natale e capodanno ad Ancona, è quella di prendere un appartamento in affitto, soprattutto quando si tratta di famiglie numerose con la volontà di essere molto indipendente nei movimenti, oltre che dai gruppi di amici.

 

L'affitto di un appartamento ad Ancona per capodanno permette anche di poter raggiungere in pochissimo tempo il bellissimo porto, da cui partono traghetti per la Croazia, per la Grecia, per l'Albania e per il Montenegro, la soluzione ideale se volete rimanere qualche giorno in più e desiderate vedere un posto diverso dal solito.

 

Infine da non sottovalutare l'opportunità di trascorrere un Capodanno ad Ancona in agriturismo tra amici, magari in uno dei tanti agriturismi di Ancona e provincia, nelle zone rurali collinari più interne di Ancona tra mare e campagna.

 

Francesco Pennisi
Autore: Francesco PennisiSito: http://www.contattiweb.it
Alcune informazioni sull'autore


Ho anche scritto:

contentmap_plugin

Scrivi un articolo o un comunicato stampa su Turismo.eu, è semplice e gratuito.

> Ulteriori informazioni (Regolamento)
> Registrati
> Login Autori

Booking.com