banner home turismo

Booking.com
Booking.com
Eventi
( Eventi )

Martedì 27 agosto 2013 la finalissima nazionale di Viva la Voce Tour 2013 a Riccione.  Riccione è considerata da sempre, una delle mete vacanziere italiane maggiormente prese in considerazione da parte dei turisti provenienti non solo dalla nostra amata penisola, bensì da ogni angolo del mondo.

 

Questo perché non solo ci si può giovare di una vacanza all’insegna di tanto sole e mare, ma anche per le tantissime fonti di divertimento ed intrattenimento presenti sul territorio cittadino. Inoltre, durante tutto il periodo estivo il calendario cittadino si arricchisce di una serie interminabile e soddisfacente di eventi di qualsiasi genere che contribuiscono e non poco, a riempire fino all’inverosimile tutte le strutture alberghiere ed in particolar modo gli alberghi con piscina, capaci di fornire ai propri clienti un servizio molto apprezzato in questo periodo. Tra gli eventi in programma in questa parte conclusiva di agosto, spicca la finale nazionale del concorso canoro Viva la Voce In Tour 2013.

L’evento si svolgerà il prossimo martedì 27 agosto alle ore 21,00 in piazzale Roma ed ossia nella parte finale di viale Ceccarini. Si tratta di una manifestazione di portata nazionale, la cui organizzazione è stata curata dall’associazione Vivi la Crescita con la partnership dell’Assessorato al Turismo.

L’obiettivo è quello di scovare nuovi talenti del panorama musicale italiano ancora in tenera età. Nello specifico, il concorso canoro prevede tre diverse categorie, divise per fascia di età: la prima chiamata Baby Junior è rivolta ai bambini di età compresa tra i tre ed i sette anni, la seconda Junior è riservata ai giovani cantanti che abbiano un minimo di otto ed un massimo di dieci anni ed infine, la categoria Teenager dedicata a quanti coltivano il sogno di entrare nel mondo della musica ed abbiano un’età compresa tra i tredici ed i diciotto anni.

Quest’attesa finalissima che come detto verrà svolta il giorno 27 agosto a partire dalle ore 21,00 a piazzale Roma ovviamente a Riccione e che non prevede alcun costo per assistervi, arriva a termine di un lunghissimo Tour dipanatosi in diverse città romagnole come Cattolica e Cesenatico, per complessivi dieci appuntamenti di qualificazione che poi hanno decretato la composizione dell’attuale rosa di finalisti. Non resta che prenotare quanto prima presso una delle tantissime strutture alberghiere di Riccione, nella speranza che le disponibilità non siano già terminate.

 


contentmap_plugin

Scrivi un articolo o un comunicato stampa su Turismo.eu, è semplice e gratuito.

> Ulteriori informazioni (Regolamento)
> Registrati
> Login Autori

Booking.com