banner home turismo

Booking.com
Booking.com
Eventi
( Eventi )
Rimini

La città di Rimini, da sempre meta preferita di giovani e famiglie per trascorrere le vacanze estive, da qualche anno ha iniziato a puntare sul rinnovamento e sulla destagionalizzazione, tentando di offrire ai turisti più fedeli ed ai nuovi curiosi un calendario di eventi sempre più variegato e spalmato sull'intero arco dell'anno.

 

Le amministrazioni locali, infatti, in accordo con i maggiori Tour Operator e con le strutture ricettive più rinomate, stilano ogni anno un calendario di eventi ricco ed entusiasmante, capace di attirare flussi sempre più vasti e differenziati di turisti.

La Notte Bianca del Benessere si colloca a conclusione dell'intera stagione estiva dedicata alle Spiagge del Benessere: sabato 24 agosto 2013, infatti, presso i bagni 78, 79 e 80 di Lagomaggio, si svolge la serata conclusiva di un evento che, durante l'intera stagione turistica, ha accompagnato i visitatori nella ricerca di un rinnovato benessere, frutto di un più maturo e consapevole contatto con la natura circostante, con la propria mente ed il proprio corpo.

Dalle ore 20:00 fino a mezzanotte il programma della serata è ricco ed entusiasmante. Nulla viene lasciato al caso e, dal tramonto fino all'inizio della lunga notte riminese, gli appassionati di benessere e salute sono invitati ad intraprendere numerose attività.
Meditazione, massaggi shiatsu, campane tibetane e terapia dei cristalli, si alternano ad esibizioni di danze etniche e di tecniche di arti marziali come la famosa Danza del Leone. E per i buongustai, che non rinunciano al benessere della tavola neanche in vacanza, non può mancare la cena tematica ispirata ai Sapori del Mediterraneo a cura dello Chef dell'Angolo Divino Vegetariano.

La serata si conclude con l'opportunità di partecipare ad una seduta di meditazione di gruppo in riva al mare, guidati dal maestro Giorgio Cerquetti, che accompagna gli appassionati o i semplici curiosi alla scoperta della Terapia dell'abbraccio e dell'assorbimento consapevole dell'Energia cosmica. Nulla di meglio per rigenerarsi ed intraprendere con rinnovato entusiasmo il ritorno ai ritmi lavorativi invernali.

Come in tutta la città, durante l'intero periodo estivo, gli hotel a Rimini con parcheggio e piscina non mancano e sono organizzate e diffuse sul territorio, permettendo al turista di scegliere il pernottamento ideale sulla base delle esigenze personali.

 


contentmap_plugin

Scrivi un articolo o un comunicato stampa su Turismo.eu, è semplice e gratuito.

> Ulteriori informazioni (Regolamento)
> Registrati
> Login Autori

Booking.com