banner home turismo

Booking.com
Booking.com
Eventi
( Eventi )

Sabato 20 Agosto alle ore 21.15 all'Arena della Regina c'è il grande spettacolo del comico Alessandro Siani.

Un giovane divertente, irriverente e dinamico che vi farà trascorrere una serata in allegria, dove poter ridere e scherzare. Sangue napoletano e una spiccata verve artistica, lo hanno portato fin dai primi passi nel mondo dello spettacolo, ad avere successo.

 

Comincia come cabarettista e vince diversi premi come "Rivelazione comica" al premio Charlot nel 1999. Nel 2002 conduce su rai 2 Bulldozer al fianco di Dario Vergassola e Federica Panicucci, partecipa a Zelig e a programmi televisivi come "Domenica In". Al cinema riscuote grande successo: nel 2006 è protagonista in "Ti lascio perché ti amo troppo" e fa parte del cast di "Natale a News York", nel 2007 "Natale in crociera". Nel 2010 è campione di incassi con il film "Benvenuti al Sud”, nel 2012 con ”Benvenuti al Nord”. Nel 2013 debutta da regista con il film “Il Principe Abusivo”.

Alessandro è un artista a 360°: è attore di teatro, cinema e televisione, doppiatore, regista e sceneggiatore. Lo spettacolo sarà coinvolgente tra monologhi e improvvisazioni, un mix di simpatia e carica esplosiva. Uno show al quale possono partecipare proprio tutti: bambini, ragazzi e adulti. Molti si sono accaparrati i posti in prima fila, ma numerosi hotel hanno pensato di formulare pacchetti compresi di biglietto per l'occasione.

Se ancora non avete deciso dove trascorrere la vostre vacanze è il momento di farlo. Agosto è ormai giunto e le vacanze tanto attese sono arrivate. Se volete sentirvi coccolati e viziati, potrete prenotare negli hotel 4 stelle a Cattolica, dotati di tanti confort e servizi. L'Hotel Luxor Beach è una location da sogno per chi desidera la pace e la tranquillità del mare, ma non vuole rinunciare alle comodità. Ha perfino un'Area Wellness panoramica con una vista strepitosa sulla Riviera Adriatica, dove potrete riposarvi tra un bagno turco e un massaggio. Se invece volete rinfrescarvi c'è la piscina esterna igenizzata ai Sali marini di Cervia con salottino idromassaggio e cascata cervicale.

Un hotel da sogno a pochi passi dal mare.

Netcom Cattolica
Autore: Netcom Cattolica
Alcune informazioni sull'autore


Ho anche scritto:

contentmap_plugin

Scrivi un articolo o un comunicato stampa su Turismo.eu, è semplice e gratuito.

> Ulteriori informazioni (Regolamento)
> Registrati
> Login Autori

Booking.com