banner home turismo

Booking.com
Booking.com

Se siete in cerca di destinazioni diverse per la vostra crociera e volete scoprire paesi e città dalle tradizioni uniche al mondo, una crociera Asia, Alaska o Hawaii può regalarvi le emozioni di cui siete in cerca.

 

L’Asia è una bellissima regione ricca di storia da visitare in crociera: vivaci città, migliaia di anni di tradizione e isole da sogno sono gli ingredienti della vostra vacanza. Scoprirete durante la vostra crociera Asia affascinanti paesi asiatici tra cui Cina, Thailandia, Indonesia e Vietnam, oltre a venire incontro al popolo locale attraverso una passeggiata nei mercati, dove vi aspettano piatti e sapori esotici. Una crociera in Asia è l’opportunità di sperimentare in prima persona i punti più salienti del vasto territorio asiatico: si parte dal Nord Est fino al Sud Est e le perle dell’Indonesia. Visiterete il Giappone attraverso città come Nagasaki, la Corea del Sud e Pechino. Nel Sud Est, partirete da Singapore o Hong Kong per esplorare la diversità di Vietnam, Thailandia e Bali. alt

Se a tentarvi è la scoperta di luoghi inesplorati dalla natura incontaminata, una crociera Alaska è quella che fa per voi. Vi ritroverete in mezzo a una varietà unica di animali e a una vista mozzafiato composta da maestosi fiordi. Le crociere Alaska vi portano verso i luoghi più interessanti della regione, attraverso la bellezza della capitale, Juneau, e i celebri ghiacciai. Tra gli itinerari più famosi, scoprirete il Ghiacciaio Hubbard, ma anche il famoso Passaggio interno, uno dei più bei corsi d’acqua al mondo. In questa entusiasmante esperienza di crociera, potrete partecipare anche a un’escursione al Parco Nazionale e Riserva di Glacier Bay.

Per un viaggio senza precedenti in cui potrete sedervi e ammirare rilassati dal ponte lo spettacolo di una lava calda che si fa strada verso il freddo oceano, scegliete una crociera Hawaii: questa destinazione vi offrirà più di quanto aspettavate, tra incredibili paesaggi naturali e gente cordiale e dalle abitudini folkloristiche. La vostra crociera vi porterà nelle isole paradisiache di Maui, Kauai, Hilo e Oahu. Prima o dopo la crociera, avrete l’opportunità di visitare il Messico e la California.

 

Marta De Angelis
Autore: Marta De Angelis
Alcune informazioni sull'autore


Ho anche scritto:

Scrivi un articolo o un comunicato stampa su Turismo.eu, è semplice e gratuito.

> Ulteriori informazioni (Regolamento)
> Registrati
> Login Autori

Booking.com