banner home turismo

Booking.com
Booking.com

L'esperienza di una crociera ai Caraibi è una cosa da fare almeno una volta nella vita: il mare è meraviglioso, le spiagge paradisiache, ma soprattutto la vacanza inizia prima ancora di arrivare grazie ai numerosi comfort e servizi offerti dalle varie compagnie crocieristiche che prevedono questa destinazione tra le proprie mete di viaggio. Viaggiare a bordo di navi eleganti, di medie dimensioni e di scoprire mete pittoresche non accessibili da navi più grandi.

 

Rilassatevi nel comfort spazioso, circondato da fiori freschi e di qualità museale d'arte. Cimentatevi in una straordinaria gamma di attività di bordo e poi a riva datevi alle escursioni, oppure ad altre particolari attività come ad esempio lo snorkeling oppure il parapendio fino alle passeggiate a cavallo sulla spiaggia. Esplorate le varie isole dei Caraibi e perdetevi in panorami mozzafiato.  

Assaporate il tutto mentre indulgete nella cucina squisita e nell'impareggiabile attenzione personale del qualificato equipaggio. Questo è il paradiso con un valore senza precedenti,con le offerte per crociere caraibi 2014. Circa un quarto di miglio dalle spiagge occidentali al Grand Turk, il fondo del mare 7.000 metri scende a destra verso il basso in blu scuro. Proprio qui c'è una barriera corallina con archi, torrette, e tunnel chiamato il Grand Turk Muro.


Scrivi un articolo o un comunicato stampa su Turismo.eu, è semplice e gratuito.

> Ulteriori informazioni (Regolamento)
> Registrati
> Login Autori

Booking.com