banner home turismo

Booking.com
Booking.com
Eventi
( Eventi )

Riccione e Radio Deejay, un connubio che ormai da diversi anni caratterizza sia la programmazione estiva dell’emittente radiofonica, sia le giornate della città sulla riviera romagnola. Un sodalizio che di anno in anno si fa più saldo e proficuo e che nell’estate 2013 vedrà raggiungere il suo culmine nella serata di festa del 17 agosto, quando in Piazzale Roma si celebrerà una serata live prestigiosa con ospiti di altissimo livello.

 

Una città come Riccione, tra il mare immenso, le spiagge a perdita d’occhio, i mille eventi, i ristoranti, le discoteche, alberghi (http://www.hotel3stellericcione.net/) e i parchi divertimenti, non ha che l’imbarazzo della scelta sulle attrazioni da offrire ai turisti che ogni anno si riversano sulla riviera romagnola da tutta Italia e non solo, ma certo l’occasione offerta da Radio Deejay è di quelle da non perdere. Per gli amanti della buona musica, del divertimento e, naturalmente, del mare, è sicuramente l’occasione ideale per unire le proprie passioni e concedersi qualche giorno in quella che, non per caso, da molti viene definita come la Capitale delle vacanze.

Qualcuno, recentemente, ha sollevato qualche polemica sui costi che la presenza di Radio Deejay comporterebbe al comune della città: polemiche presto rispedite al mittente, visto l'enorme ritorno che le trasmissioni radiofoniche, la presenze dei dj e gli eventi organizzati durante i quasi due mesi di presenza garantiscono in termini di comunicazione e, soprattutto, di persone che accorrono nella città proprio per queste occasioni.

La stagione 2013 di Radio Deejay a Riccione è cominciata con la notte rosa, quando a dare il la all'estate è stata la suadente voce di Malika Ayane. Da quel giorno, nei due studi "marittimi" dell’emittente, si sono alternati e si alterneranno i suoi nomi più importanti. Linus e Nicola hanno monopolizzato le mattine dall’Aquafan Oltremare con la loro trasmissione Deejay chiama Estate, dandosi il cambio, dalla metà di luglio con Albertino, Fabio Alisei, Paolo Noise e Wender e Asganaway in onda nel pomeriggio. Quasi per tutto agosto, invece, saranno le voci di Laura Antonini e Rudy Zerbi a trasmettere dalla città romagnola. Ma ci sarà spazio anche per La Pina e Diego, dal 6 al 27 luglio dal Summer Studio di Piazzetta del Far, quindi per Guglielmo e, infine, per Alessandro Cattelan.

Ma oltre alle trasmissioni quotidiane, l’estate riccionese di Radio Deejay propone anche momenti live importanti, come quello in programma il 9 agosto con Max Gazzè, la gran serata di Cabaret alla vigilia di Ferragosto con il comico di Colorado Cafè Pucci e la Deejay Night finale. Questa è in programma per il 17 di agosto, e vedrà alternarsi sul palco importanti ospiti musicali. L’ultimo ad aver confermato la propria presenza è stato il vincitore del Festival di Sanremo marco Mengoni.

 


contentmap_plugin

Scrivi un articolo o un comunicato stampa su Turismo.eu, è semplice e gratuito.

> Ulteriori informazioni (Regolamento)
> Registrati
> Login Autori

Booking.com