banner home turismo

Booking.com
Booking.com

La Riviera Romagnola è il luogo ideale per passare indimenticabili vacanze estive, infatti durante la stagione calda le spiagge e gli hotel della Riviera si affollano di turisti attirati dalle molte possibilità di svago presenti sul territorio

e dalle fantastiche offerte e pacchetti proposti dagli hotel di Rimini a 3 stelle.

 

Oltre al mare a Rimini i giovani trovano discoteche, parchi divertimento, pub e ogni sorta di divertimento, Rivazzurra, Riccione e le altre frazioni della capitale del turismo sapranno certamente accontentare le esigenze di tutti.

Per trovare l'hotel che fa al caso vostro ci sono molti siti con l'elenco degli hotel a 4 stelle in Riviera Romagnola e anche con quelli da 3, 2 e 1 stella.

Spesso le famiglie optano per trascorrere tranquille vacanze al mare, lontano dallo smog e dalla frenesia della città, proprio per questo scelgno Rimini, dove sanno che i propri figli si potranno divertire in compagnia del personale dello stabilimento balneare convenzionato con l'albergo in cui si alloggia.

Anche le coppie più anziane scelgono Miramare e Bellaria per poter passare piacevoli vacanze di relax e godersi le giornate al mare senza preoccupazioni e problemi.

Oltre all'enorme assortimento di hotel e discoteche a Rimini si può trovare anche un vasto repertorio di parchi divertimento, per ogni gusto; da Italia in miniatura ideale per le famiglie che vogliono educare i propri bambini sulla geografia e la storia d'Italia, al Fiabilandia dove i ragazzi più giovani potranno divertirsi e fare giostre per tutta la giornata; poi Aquafan parco acquatico più famoso della regione, fino Oltremare, il parco le Navi e tanti altri ancora.

Le possibilità di divertimento non finiscono mai se si sceglie di passare le vacanze a Rimini o in una qualsiasi delle sue frazioni, tutte dotate di numerose strutture ricettive, alberghi, hotel, residence, bed and breakfast e ostelli della gioventù.

Scrivi un articolo o un comunicato stampa su Turismo.eu, è semplice e gratuito.

> Ulteriori informazioni (Regolamento)
> Registrati
> Login Autori

Booking.com