banner home turismo

Booking.com
Booking.com

Siete alle prese con la scelta della vacanza, ma ancora non avete un’idea chiara su dove e come trascorrere le vostre meritate ferie? Siete in dubbio sulla località e non sapete scegliere tra la sistemazione in hotel e in un’abitazione da prendere in locazione?

 

La soluzione potrebbe essere una villeggiatura lontana dai luoghi comuni, come l’affitto ville Lazio, Toscana o nelle Marche! Scegliendo, ad esempio, una residenza con veranda, giardino e piscina, potete trascorrere un periodo all’insegna del riposo, relax e, perché no, anche della cultura.


La soluzione ideale per chi decide di trascorrere una vacanza di relax nel centro Italia è affittare una bella residenza nel verde, scegliendo tra le numerose proposte di affitto ville Lazio, Umbria, Toscana e Marche, dove l'affollamento dei turisti che assalgono le spiagge è sicuramente meno evidente che in altri luoghi e in cui è possibile trovare tante località dove poter trovare pace e tranquillità.

Dopo una giornata trascorsa a spasso tra le rovine romane della Capitale, tra i borghi medioevali del viterbese, lungo i suggestivi percorsi dell’olio della Sabina, o sul litorale delle più belle località turistiche della provincia di Latina, si può desiderare di più di una bella nuotata in piscina?

Digitando “affitto ville lazio” sui motori di ricerca, troverete tante soluzioni diverse tra le quali selezionare quella più adatta alle vostre ferie estive, per vivere una vacanza in tranquillità, con tutti i comfort di una struttura di pregio e completamente attrezzata per ogni tipo di necessità. Ma con le comodità di una normale abitazione, per sentirsi come a casa propria.

In questi ultimi anni, infatti, complice la crisi, il mercato delle case vacanza in affitto è in fermento e rappresenta un settore in crescita in molte regioni italiane, mentre in molte altre (come nel Lazio) continua a resistere.
Il fenomeno è dato anche dalla presenza, sia italiana che straniera, sempre più esigente e determinata a non rinunciare ad alcuni comfort, come la tv satellitare, il wi-fi per poter essere sempre connessi con il mondo esterno, una veranda dove poter prendere il sole quando non si ha voglia di uscire, il giardino per poter far divertire i bambini e in cui poter preparare dei simpatici barbecue all’aria aperta.


La locazione di residenze e ville nei luoghi di vacanza è infatti una soluzione sempre più ambita dai turisti italiani, ma anche dagli stranieri, anche perché offre l’opportunità di trascorrere alcune settimane in una abitazione ricca di comfort e dotata di ogni accessorio, in grado di far sentire il viaggiatore come a casa propria. E allo stesso tempo permette di gestire il proprio tempo e le proprie giornate in completa autonomia.

 

vex amos
Autore: vex amos
Alcune informazioni sull'autore


Ho anche scritto:

contentmap_plugin

Scrivi un articolo o un comunicato stampa su Turismo.eu, è semplice e gratuito.

> Ulteriori informazioni (Regolamento)
> Registrati
> Login Autori

Booking.com