Una grande costellazione di strutture alberghiere popola il lungo e largo tratto di costa di Rimini e Riccione, le località che hanno guadagnato la fama di eccellenza per i vostri soggiorni.

Queste località sono ottime per le vostre vacanze al mare o dedite alle escursioni, storiche, naturalistiche, sportive e culturali.

Trascorrerete momenti indimenticabili e sarete sempre accolti dalla cordialità affabile dei romagnoli.

L’arte dell’ospitalità da queste parti ha una lunga storia, che già si fa risalire ai tempi dei romani.

Se state progettando la vostra vacanza prenotate il vostro Hotel Rimini vicino al mare.

Tornando alle questioni storiche, dall’Ottocento furono edificate le prime ville “al mare” per i nobili che facevano propria l’idea della “vacanza al mare”, il tempo libero si andava sempre più diffondendo come filosofia di vita. Quindi fu in questa concezione che nacquero i primi stabilimenti balneari.

L’arte dell’accoglienza iniziò a diffondersi per fare sentire i turisti coccolati e permettere loro di trascorrere un soggiorno indimenticabile e tanto desiderato, con la speranza che il bel ricordo li facesse tornare in questa terra della cordialità.

Qui ci si sente in famiglia, come a casa e soprattutto la mente è distaccata dalla quotidianità e dallo stress.

La Riviera Romagnola ogni anno vede migliaia di turisti passare da queste parti e godere del sole caldo, dell’acqua fresca e del puro svago e benessere.

Riccione è la nota “Perla Verde” dell’Adriatico, sarà meraviglioso scoprirla, prenotate la vostra camera in un Hotel Riccione 3 stelle.

Le strutture balneari situate vicino al mare riescono più di tutte a garantire il massimo del comfort e dei servizi che hanno a che fare con la vita balneare, non mancano interessanti offerte all inclusive con il servizio spiaggia, per esempio.

Sperimentate questa esperienza e vi resterà nella mente il più bel ricordo.