banner home turismo

Booking.com
Booking.com
Eventi
( Eventi )

Sabato 20 luglio alle ore 21.15 l'Arena della Regina si tinge di colori per il giovane e formidabile Cesare Cremonini.

Il nuovo tour dello showman bolognese, prevede solo città per l'estate: il 20 luglio a Cattolica, il 22 luglio all’Arena di Verona e il 29 al Teatro Antico di Taormina. Il nuovo album "La Teoria dei colori" è stato in vetta alle classifiche per tanti mesi ed ora finalmente arriva proprio a Cattolica.

 

Cremonini è nato come pianista ed ora è diventato un'artista completo: canta, balla e intrattiene il pubblico. Ha cominciato la sua carriera suonando da bambino, in concerti di musica classica. Arriva nelle case degli italiano con il gruppo Lunapop che si forma nel 1999. Nel 2002 pubblica il suo primo album da solista "Bagus" famoso per la canzone "Latin Lover". Chi l'avrebbe detto che il giovane che cantava "50 Special" sarebbe diventato così maturo e versatile. Il concerto di sabato all'Arena della Regina si prepara ad essere uno degli eventi musicali più coinvolgenti dell'estate. Preparatevi a cantare sulle note di "Marmellata#25", "La nuova stella di Broadway" e "Il comico (sai che risate)"; e a ballare con "Mondo" e "Figlio di un re".

Gli hotel a Cattolica si sono dati da fare e hanno pensato bene di creare offerte speciali per chi decidere di trascorrere le proprie vacanze al mare. Anche i residence a Cattolica e gli appartamenti vacanze sono pronti ad accogliervi per le vostre ferie in totale relax e confort. Spesso chi decide di andare in vacanza non ha voglia degli orari prestabiliti o di vincoli particolari, ed ecco perché Cattolica offre diverse soluzioni per ogni necessità.

Affrettatevi ad acquistare gli ultimi biglietti disponibili! Non perdete questo concerto fantastico a due passi dal mare.

 

Netcom Cattolica
Autore: Netcom Cattolica
Alcune informazioni sull'autore


Ho anche scritto:

contentmap_plugin

Scrivi un articolo o un comunicato stampa su Turismo.eu, è semplice e gratuito.

> Ulteriori informazioni (Regolamento)
> Registrati
> Login Autori

Booking.com