Eventi
( Eventi )

Con l'arrivo della bella stagione, e delle agognate vacanze, si iniziano ad intensificarsi le manifestazioni in Campania, eventi che ci accompagneranno per tutto il periodo estivo fino alla metà di settembre.

Tra i numerosi eventi che si svolgono tra le zone di Napoli e Salerno, l'okdoriafest è quella che ogni anno riscuote sempre maggiori successo e rallegra le serate della prima metà di settembre della città di Angri.

La festa della birra di Angri nasce nel 2011 grazie alla comune passione di tre amici angresi che volevano fare qualcosa per poter ravvivare e rallegrare l'amata città.

Le passate edizioni hanno visto la partecipazione di grandi artisti, tra cui ricordiamo James Senese e Teresa de Sio, e l'edizione 2013 non sarà da meno: già è stata diramata la lista degli artisti che prenderanno parte alla terza edizione, si partirà il 5 settembre con il concerto Genny Marigliano alle ore 22:00, mentre l'ultima serata, il 9 settembre, si prospetta come la serata clou; si avete capito bene perché Enzo Avitabile infiammerà i fan che, certamente, accorreranno in Piazza Doria, sede della manifestazione.

Per cui non mi resta che darvi le ultime informazioni sulle date e sulla location:

L'okdoriafest si svolgerà dal 5 al 9 settembre ad Angri nella centrale Piazza Doria, le manifestazioni inizieranno alle ore 20:00 e termineranno verso la mezzanotte

Simone Bosatra
Autore: Simone Bosatra
Alcune informazioni sull'autore


Ho anche scritto: