banner home turismo

Booking.com
Booking.com
Eventi
( Eventi )

I biglietti disponibili su Ticketbis. 16, 17, 19, 20, 22, 23 settembre: queste le date del prossimo concerto di Ligabue all’Arena di Verona : cinque serate sulle quali si stanno affollando già da giorni i fan del mitico Liga e che è andato sold out da subito. Su Ticketbis sono in arrivo i primi biglietti rimessi in circolazione dai renunciatari per un concerto che si preannuncia entusiasmante, fra brani evergreen e nuovi successi.

Ligabue, per i fan Liga: un artista che negli anni ha dimostrato la capacità di stupire e di rinnovarsi, malgrado una cifra stilistica che ci permette di riconoscere ogni suo pezzo fra mille.

Una carriera di oltre vent'anni costellata di premi e successi, tra cui numerosi Italian Music Awards, Telegatti e dischi di platino. Il concerto tenuto all'aeroporto Campovolo di Reggio Emilia, con più di centosessantacinquemila spettatori paganti, ha stabilito il record europeo per un concerto a pagamento di un singolo artista, e ha confermato il già rinomato successo del cantante.

Dopo sei anni da quell'enorme successo, Ligabue ha tenuto un nuovo concerto nella stessa location, chiamandolo Campovolo 2.0, che ha riscosso talmente tanto successo da essere trasformato, poco tempo dopo, in un film 3D. Questa, però, non è stata la prima esperienza cinematografica per il nostro Luciano Ligabue che vanta, nel suo straordinario curriculum artistico, altri due film di cui è regista e sceneggiatore.

Ora, finalmente, Liga ha annunciato i suoi prossimi concerti: le imperdibili date all'Arena di Verona, il teatro italiano che attira ospiti di fama internazionale e che si contraddistingue per la sua bellezza e la sua formidabile acustica. Suoneranno con lui la sua band e l'Orchestra dell'Arena di Verona, per regalare al pubblico uno spettacolo indimenticabile

Studio Alfa
Autore: Studio Alfa
Alcune informazioni sull'autore


Ho anche scritto:

Scrivi un articolo o un comunicato stampa su Turismo.eu, è semplice e gratuito.

> Ulteriori informazioni (Regolamento)
> Registrati
> Login Autori

Booking.com