banner home turismo

Booking.com
Booking.com

Le vacanze in Romagna possono essere godute con notevoli vantaggi economici pur usufruendo di un’offerta ricettiva completa e che riesce a soddisfare le esigenze di qualsiasi turista offrendo comfort e servizi di ottima qualità.

Potrete trascorrere una vacanza all’insegna del divertimento e della spensieratezza. Facendo una breve ricerca tra gli Hotel 2 stelle Riccione economici i vantaggi che troverete saranno in grande quantità.

Le strutture ricettive di Riccione e Rimini, a 2 e 3 stelle, possono offrire cordialità e familiarità all’insegna della tipica ospitalità romagnola.

Gli ambienti rilassanti e sistemati ad hoc per farvi sentire come a casa vostra sono intrisi di tradizione locale e tipicamente corredati di cucina locale.

Potrete cercare tra gli hotel a pochi passi dal centro di Riccione, vicino al viale Ceccarini o gli Hotel 3 stelle Rimini fronte mare per poter godere di una vacanza dinamica e vitale a 360 gradi.

Conoscerete le zone centrali e storiche della culla della movida discotecara e potrete in modo semplice, grazie all’efficienza dei mezzi pubblici, poter raggiungere brevemente i dintorni, i borghi storici, conoscere panorami mozzafiato, fare passeggiate in bicicletta attraversando verdi parchi o piccole stradine di campagna.

Non mancheranno le attività sportive, ce ne sono per tutti i gusti, per i più temerari è possibile praticare corsi di vela, wind surf, ecc.. oppure per gli appassionati dei giochi di squadra e dall’anima più competitiva sarà possibile programmare scontri all’ultimo “sangue”, con gli amici, nei campi da beach volley, soccer e tennis.

Viale Ceccarini e viale Dante di Riccione o il lungomare di Rimini, sono ottimi luoghi per poter trascorrere giornate interamente organizzate all’insegna dello shopping più puro e rilassante.

Tra outlet, boutique e bazar di ogni tipo troverete tutto ciò di cui avrete bisogno e tutto ciò che vi ricorderà questa magnifica vacanza. Ah! Non dimenticate il regalo per la vostra persona più cara.


Scrivi un articolo o un comunicato stampa su Turismo.eu, è semplice e gratuito.

> Ulteriori informazioni (Regolamento)
> Registrati
> Login Autori

Booking.com