banner home turismo

Booking.com
Booking.com

Riccione è la patria del benessere e sceglie come principale elemento naturale l’utilizzo dell'acqua, elemento primario che viene valorizzato in ogni sua variante.

Dal benessere al divertimento e allo sport.

Le piscine, i centri benessere e gli impianti sportivi sono servizi che ormai vengono proposti su tutta la costa e sono moltissimi gli hotel 2 stelle Riccione attrezzati proprio per favorire una vacanza all’insegna del benessere, della mente e del corpo, e dello svago, attraverso l’acqua, per grandi e piccini.

In fatto di svago possiamo concentrare l’attenzione sui principali parchi tematici della zona, alcuni esempi sono: il delfinario e l’Oltremare, che con i loro acquari raccontano di un mondo marino talvolta perduto e di un passato e una storia ancora tangibili nella riproduzione fedele di alcuni ambienti, la curiosità qui trova la propria linfa vitale, il divertimento invece trova il culmine dell’esperienza sperimentando gli scivoli mozzafiato, la piscina a onde di Aquafan, per chi preferisce un po’ di relax tradizionale tra piscina e mare può trascorrere indimenticabili giornate al Beach Village.

Gli Hotel Riccione, per incentivare questo tipo di turismo, hanno ideato una lunga serie di convenzioni che favoriscono gli accessi a questi strabilianti parchi divertimento.

Non dimentichiamo, ovviamente tutto ciò che è legato al benessere in questo regno acquatico. Infatti il complesso storico delle Terme di Riccione ogni anno offre interessanti programmi e percorsi curativi e rilassanti.

Centinaia di ospiti arrivano da ogni dove per prendersi cura del proprio corpo e della propria mente e godere dei benefici delle acque termali.

Alcune delle strutture più note sono l’Oasi spa e le Perle d'acqua, due centri benessere connessi alle Terme di Riccione, dove l'acqua termale è, ovviamente, la principale protagonista, che agisce direttamente sul benessere e la bellezza di chi sceglie di sperimentare percorsi in grado di coinvolgere tutti i sensi.


Scrivi un articolo o un comunicato stampa su Turismo.eu, è semplice e gratuito.

> Ulteriori informazioni (Regolamento)
> Registrati
> Login Autori

Booking.com