banner home turismo

Booking.com
Booking.com

Dal 5 al 7 luglio su tutti i 110 Km della Riviera Romagnola si festeggia il Capodanno dell’estate: la Notte Rosa.

 

Al via la settima edizione della Notte Rosa che accompagna il primo week end di Luglio su tutta la Riviera Romagnola dai Lidi di Comacchio a Cattolica.

Il tema scelto per la Notte Rosa 2013 è l’anima o meglio, detto alla “Fellini”, AsaNIsiMAsa; questo termine veniva utilizzato dai bambini protagonisti del film “8 e ½” del famoso regista riminese che proprio quest’anno festeggia i 50 anni.

Tutto si colorerà di Rosa, negozi, bar, ristoranti e l’allegria prenderà il sopravvento su tutto, per cui si vedranno persone o vestite di rosa o con cappelli e parrucche strane girovagare sul lungomare con un unico intento: divertirsi.

La serata procederà con eventi , concerti, spettacoli, film, etc… fino al mattino, intramezzati solamente a mezzanotte dai magnifici fuochi d’artificio che uniranno tutta la costa contemporaneamente in uno spettacolo di luci, suoni e colori.

Per questo evento, che attrarrà tanti turisti e curiosi, gli alberghi della Riviera Adriatica si stanno preparando con tantissime offerte e pacchetti promozionali per accontentare qualsiasi richiesta.

 

Clicca qui per avere più informazioni sulla Notte Rosa 2013


Scrivi un articolo o un comunicato stampa su Turismo.eu, è semplice e gratuito.

> Ulteriori informazioni (Regolamento)
> Registrati
> Login Autori

Booking.com