banner home turismo

Booking.com
Booking.com

Il Carpegna Adventur Park è il nuovo parco a tema naturalistico che apre i battenti nella "terra" dei parchi per antonomasia.

Cavi, passerelle, imbragature saranno i compagni d'avventura per gli avventori del Parco che si trova nel bel mezzo del passo della Cantoniera di Carpegna, un'iniziativa che rende ancora più appeal al turismo in Romagna rendendo a molti hotel tre stelle Rimini la possibilità di preparare pacchetti e offerte all inclusive Rimini

Percorsi tra gli alberi nello splendido scenario naturalistico dell'entroterra riminese esattamente ai confini tra il Sasso Simone e Simoncello.

Una serie di percorsi tutti alternativi tra loro che variano per difficoltà e strutture, si passa da passerelle sospese da cavi d'acciaio a percorsi con ponti tibetani in sospensione il tutto "condito" da carrucole, piattaforme in legno, corse, scale e tutto questo atto a misurare la concentrazione e l'equilibrio dei visitatori.


Per l'estate gli organizzatori prevedono di integrare i servizi del parco ai servizi della pista di bob della Cantoniera, mettendo in funzione un tappeto plastico in modo da realizzare anche una piattaforma per gli appassionati di tubbing.

Il parco è già in funzione e fino all'estate sarà aperto tutti i week end, per passare successivamente all'apertura giornaliera.

Per info: Carpegna Avventura Park, località Carpegna, via Poggio 36


Scrivi un articolo o un comunicato stampa su Turismo.eu, è semplice e gratuito.

> Ulteriori informazioni (Regolamento)
> Registrati
> Login Autori

Booking.com