banner home turismo

Booking.com
Booking.com

Nella Riviera Romagnola, è situata Bellaria, una delle località turistiche più rinomate, dove è possibile perdersi tra i viali alberati, la spiaggia dorata e i bassi fondali marini. In questo ambiente salutare sarà un piacere passeggiare e lasciarsi andare allo shopping tra i vari negozietti e locali che si alternano sul lungomare.

I turisti potranno sostare nelle aree verdi e nel fantastico Parco del Gelso ed essere accolti dai tipici profumi locali.

Dall’inizio del novecento questo luogo è decisivo durante la stagione estiva romagnola, che più permettersi di vantare un’industria turistica funzionante e dove gli Hotel Bellaria possono offrire servizi di alta qualità con prezzi molto competitivi e soddisfare ogni vostra esigenza con professionalità.

Potrete cercare in questa zona il pieno relax per il corpo e per la mente e i giovani potranno trovare qui il puro divertimento tra discoteche, pub e locali notturni.

Tradizione e modernità sono caratteristiche che rientrano nel patrimonio delle attività di questa eccellente località balneare, dove è possibile trovare svago tra varie attrazioni e puro benessere.

Si tratta di un luogo dove è possibile scegliere in che modo trascorrere le vostre vacanze anche per via della vasta scelta di Hotel 4 stelle a Bellaria che si posizionano nelle vicinanze dei principali luoghi d'interesse.

Si può scegliere tra strutture economiche, più congeniali per i giovani che raggiungono la Romagna per il divertimento, oppure si possono trovare strutture che offrono dei piani famiglia con ottime soluzioni dal rapporto qualità prezzo decisamente competitivo e che sono in grado di rispondere ad ogni richiesta ed esigenza, soprattutto dei più piccoli.

Potrete scoprire un luogo fatto di storia antica e da qui potrete arrivare in poco tempo nelle località dell’entroterra, dintorni che possono offrire un racconto affascinante fatto di castelli e mura medievali, dove sarà molto interessante praticare escursioni e conoscere posti strabilianti che solo i libri di arte e di storia a volte sanno descrivere.


Scrivi un articolo o un comunicato stampa su Turismo.eu, è semplice e gratuito.

> Ulteriori informazioni (Regolamento)
> Registrati
> Login Autori

Booking.com