banner home turismo

Booking.com
Booking.com

Ognuna delle frazioni di Rimini ha una sua caratteristica turistica, probabilmente tale predisposizione è dovuta alla grande quantità di scelte per lo svago e per i servizi che offre.

Tra mare, spiaggia e tanti svaghi e intrattenimenti potrete sperimentare anche il famoso parco di Fiabilandia, soprattutto se siete giunti da queste parti con la vostra famiglia e per un giorno volete dedicarvi interamente ai vostri bambini.

In questa occasione vi consigliamo di cercare un hotel tre stelle di Rimini vicino a Fiabilandia che sia in grado di soddisfare qualsiasi vostra esigenza.

Rivazzurra è una delle località che con il passare degli anni è stata un fulcro per l’economia riminese, proprio grazie a questo divertentissimo parco, uno dei più antichi d’Italia, tra l’altro.

Si tratta di un luogo che per anni è stato il punto fondamentale della Riviera Romagnola e che con il tempo ha visto la costruzione di molti hotel a 3 stelle di Rimini vicino al parco tematico.

Per questo motivo una serie di convenzioni appositamente studiate per alleggerire il peso economico vengono attuate in occasione dell’arrivo della primavera o del vostro soggiorno estivo in Romagna.

D’altronde la Riviera Romagnola è nota per la grande quantità di parchi che sono stati realizzati dal periodo del boom economico italiano a oggi.

Con il passare degli anni queste grandi strutture hanno saputo rispondere con positività alla domanda offrendo sempre innovazione negli eventi, nelle attività e nell’intrattenimento.

Gli abbonamenti infatti sono il mezzo tangibile della forte affluenza che di anno in anno si è vista arrivare a popolare questi parchi divertimento davvero interessanti.

Nonostante la crisi oggi possiamo dire che il turismo resta il punto di forza nell’economia della Riviera Romagnola e i parchi divertimento non ne sono estranei, mostrandosi come perni attrattivi sia per le famiglie che per i giovani, che si dilettano tra parchi acquatici ed escursionistici interamente ambientati nella natura, talvolta selvaggia.


Scrivi un articolo o un comunicato stampa su Turismo.eu, è semplice e gratuito.

> Ulteriori informazioni (Regolamento)
> Registrati
> Login Autori

Booking.com