banner home turismo

Booking.com
Booking.com

I Campionati Italiani Assoluti di nuoto si terranno allo Stadio del Nuoto di Riccione dal 9 al 15 Aprile 2013, in particolare si tratta della disciplina “vasca lunga” e si tratta di una vasca lunga 50 metri.

 

Per essere più precisi, si avrà la possibilità di partecipare ai Campionati Nazionali Assoluti Primaverili di Nuoto a Riccione, che è una manifestazione che si ripete dal 2005 rendendo, da alcuni anni, questo stadio come il perno di un appuntamento che Riccione ospita suscitando l’interesse di atleti noti a livello sia nazionale che internazionale, di società sportive e di turisti, fans e appassionati di nuoto.

La Riviera Romagna vede in sfida protagonisti del panorama sportivo di nuoto come Magnini, Rosolino, Colbertaldo, Marin, Filippi e Pellegrini. Grandi del nuoto che si sfidano in gare e si esibiscono per il piacere del pubblico.

Lo Stadio del Nuoto rientra a fare parte di questo angolo di storia sportiva riccionese, una storia che inizia nel 2005 e stabilisce i punti fermi attrattivi di una sportività sempre più nota che attrae inevitabilmente l’attenzione dei media che raccoglieranno testimonianze e racconteranno il susseguirsi degli eventi che avverranno nello Stadio Comunale del Nuoto dal 9 al 15 Aprile 2013.

Lo Stadio del Nuoto di Riccione sarà, quindi, di notevole importanza per questo campionato ma anche per quello della FIN.

Per vivere un’esperienza unica e conoscere in prima persona questo magnifico evento vi consigliamo di consultare le più interessanti offerte hotel tre stelle a Riccione e selezionare il vostro hotel più vicino allo stadio del nuoto, al centro, a viale Ceccarini e al mare.

Potrete avere l’opportunità di vivere giorni in spensieratezza tifando per i vostri miti del nuoto e organizzando brevi escursioni storiche e naturalistiche, in centro storico o al mare.

Per maggiori informazioni sulla manifestazione vi suggeriamo di dare un’occhiata al sito www.federnuoto.it


Scrivi un articolo o un comunicato stampa su Turismo.eu, è semplice e gratuito.

> Ulteriori informazioni (Regolamento)
> Registrati
> Login Autori

Booking.com