banner home turismo

Booking.com
Booking.com

Nel panorama dei parchi tematici italiani, l’Oltremare si pone tra quelli più noti, frequentato sia da italiani che da stranieri.

L’Oltremare è situato sulle colline di Riccione e si presenta con uno scenario rappresentativo degli ambienti naturali che il nostro pianeta può offrirci. Potete fare una ricerca tra gli hotel a Rimini tre stelle economici per organizzare il soggiorno in Romagna e vivere questo fantastico parco in compagnia dei vostri bimbi.

Un’estensione di 110 mila mq che vedono districarsi percorsi indirizzati a una reinterpretazione dei vari strati vitali che popolano il nostro pianeta.

Un rappresentazione decisamente interessante viene delineata con scansioni temporali in grado di determinare il ciclo vitale degli esseri viventi.

Il tema principalmente trattato è quello dell’ambiente marino, con tutte le interazioni e le evoluzioni descritte attraverso una cronologia tutta da analizzare e studiare divertendosi.

Le offerte degli hotel per famiglie a Rimini all inclusive, che potrete trovare, saranno in grado di offrirvi convenzioni interessanti con i migliori parchi divertimento romagnoli.

In questo luogo è possibile vivere un’esperienza unica per grandi e piccini, che insieme vivono un momento educativo all’insegna del divertimento.

La curiosità e l’apprendimento sono alla base di ogni ambiente ricostruito che può essere molto divertente se vissuto seguendo anche la scaletta dei vari spettacoli riproposti e realizzati per riempire ogni momento della giornata esplorativa.

Alcuni degli eventi realizzati predominanti sono, lo spettacolo della Laguna dei Delfini, l’Hippocampus con i cavallucci marini, inoltre, altri eventi corredano il pacchetto eventi, come l’incontro con gli animali della Fattoria, l’habitat del Delta del Po.

Sono svariati i percorsi da intraprendere per favorire la scoperta di edifici adibiti per soddisfare ogni esigenza degli animali ospitati, come l’ospedale delle tartarughe.

Il parco tematico suscita una suggestione inedita mentre si scoprono i meccanismi della trasformazione e dell’evoluzione del nostro pianeta.

Un paesaggio pieno di vita si presenta agli occhi di turisti incuriositi da cotanta animosità.


Scrivi un articolo o un comunicato stampa su Turismo.eu, è semplice e gratuito.

> Ulteriori informazioni (Regolamento)
> Registrati
> Login Autori

Booking.com