banner home turismo

Booking.com
Booking.com

La Polisportiva Comunale di Riccione si affaccia nel 1962 sul panorama italiano delle strutture sportive di prestigio con l’attivazione di corsi di atletica leggera, nella zona della Riviera Romagnola.

Si tratta di una delle società sportive predominanti di questo contesto. Un impianto che passo dopo passo ha mostrato una serie di miglioramenti determinanti per la sua fama sia a livello nazionale sia a livello internazionale.

La piscina dello "Stadio del Nuoto" al coperto fu attivata nel 1980 e nel 1981 fu tappa Polisportiva a livello italiano. Una serie di sezioni furono introdotte per incrementare il livello di servizi proposti, tra alcuni esempi di discipline ritroviamo il pattinaggio, la ginnastica, il nuoto, la pallanuoto e la subacquea.

L’impianto nel tempo è riuscito ad avere un impatto sociale determinante nella zona di Riccione, fino all’attivazione di nuovi corsi improntati sulle attività motorie dedicate ad adulti e bambini. Per chi avesse voglia partecipare vi consigliamo di trascorrere un po’ di tempo da queste parti alloggiando in un Hotel due stelle Riccione.

La notorietà della struttura è diventata clamorosa fino a confermare una decisa efficienza in tutti i servizi proposti.

Gli eventi sportivi pianificati risultano essere di ottima qualità, grazie anche a una serie di ricerche effettuate per meglio rispondere a una domanda sempre più forte. L’attenzione si è maggiormente concentrata sia in ambito tecnologico che amministrativo e comunicativo. Per partecipare alle coinvolgenti manifestazioni realizzate in Romagna vi suggeriamo di progettare il vostro soggiorno in un Hotel Riccione.

Per determinare la riuscita del progetto sono servite un ottima divulgazione della pratica sportiva e della comunicazione abbinate all’informazione predisposta appositamente per la clientela esigente, si tratta di elementi che hanno caratterizzato la crescita della struttura.

Soci, tecnici, istruttori e la grande collaborazione con l'Amministrazione Comunale sono importanti per poter permettere l’affermazione di questo progetto sportivo.


Scrivi un articolo o un comunicato stampa su Turismo.eu, è semplice e gratuito.

> Ulteriori informazioni (Regolamento)
> Registrati
> Login Autori

Booking.com