banner home turismo

Booking.com
Booking.com

La zona lungomare che attornia la foce del canale del Marano è una delle più bazzicate d’estate qui a Riccione, sostanzialmente è qui che si concentrano tutti quegli eventi che sono studiati appositamente per il divertimento da pub e discopub, un ottima soluzione per chi vuole assaggiare la grande varietà di cocktails alcolici e analcolici mentre a piedi nudi ci si lascia rinfrescare dalla sabbia.

La movida del lungomare è tutta da vivere e vi consigliamo di trovare un hotel economico a Riccione per avere un posto sicuro dal quale partire o al quale tornare prima e dopo aver trascorso una trasgressiva nottata in una delle più note discoteche della zona.

Se si vuole raggiungere la collina è molto semplice, una serie di navette faranno la spola dalla collina al lungomare e in questo modo potrete sperimentare i locali più noti a livello nazionale e internazionale.

Questa località è la più dinamica dell’estate italiana, tanti giovani in comitiva la raggiungono per darsi al totale divertimento e alla totale avventura.

Chiacchiere, risate, danza sono in armonia con la musica di sottofondo, categorizzata da una quantità molto diversificata di generi musicali, possiamo proprio affermare di essere nella capitale italiana delle discoteche.

Un hotel Riccione 2 stelle può essere la risposta alle vostre esigenze, se avete voglia di trovare una sistemazione e un alloggio potrete fare una semplice ricerca sul web.

Se di notte il divertimento è puro lo è anche di giorno, per i più dinamici saranno a disposizione corsi di aerobica, per i più temerari sarà possibile praticare del windsurf, la ginnastica leggera è dedicata a chi vuole un pieno relax e lo sport di gruppo a chi vuole fare amicizia e trascorrere momenti in compagnia e in gioiosa convivialità.

Per gli amanti della competizione sarà possibile usufruire di campi da beach tennis, campi da beach volley, beach soccer, ping pong e insomma si trovano a disposizione veramente tante possibilità.


Scrivi un articolo o un comunicato stampa su Turismo.eu, è semplice e gratuito.

> Ulteriori informazioni (Regolamento)
> Registrati
> Login Autori

Booking.com