banner home turismo

Booking.com
Booking.com
Riviera Romagnola
( Riviera Romagnola )

Bellaria è una paese dove è possibile beneficiare dello splendore dei suoi luoghi lasciandosi accarezzare dalla frescura del suo clima mitigato dal mare , un mare che è in grado di offrire una tradizione culinaria fatta di pesca e genuinità, salute e freschezza, prodotti semplici e locali vengono proposti nelle cucine degli hotel economici Bellaria Igea Marina, dove potrete incontrare affabilità e calore familiare.

Il protagonista di questa zona è il mare, che da secoli domina la tradizione locale, peschereccia e culinaria, ma che nel tempo ha visto una focalizzazione maggiore nei confronti del turismo balneare, una prospettiva che ha cambiato i modi di fare dei residenti ormai da molti anni.

Bellaria offre una grande quantità di hotel 3 stelle Bellaria e bellissima costa costituita da ampia spiaggia e fondale basso, che ispira sicurezza nelle mamme e dei papà che riescono, sotto l’occhio vigile dello staff e dei bagnini, a vivere con tranquillità e meno preoccupazione una giornata al mare.

Lo staff degli stabilimenti balneari è sempre molto preparato e professionale, in grado di accogliere gli ospiti in modo piacevole e organizzare momenti di gioia e convivialità per adulti e bambini. Si può usufruire di miniclub e baby sitting, di palestre e campi sportivi, di strutture attrezzate con macchinari di ultima generazione e godere di comodità e comfort in tutta sicurezza, tranquillità e semplicità.

Per gli sportivi “dentro”, i campi atletici sono fruibili in breve tempo, basta solo organizzarsi in squadre ed ecco che potrete servirvi di campi da beach volley o da beach tennis, da basket o da calcetto, lo scopo è divertirsi in compagnia, perciò approfittate anche dei tavoli da ping-pong, i bocciodromi e per i più attenti alla linea consigliamo di sperimentare la zone dedicate al fitness.

I giovani si possono divertire tra giornate dedicate alla scoperta dei ai parchi tematici e acquatici, come Aquafan e Mirabilandia, oppure possono trascorrere lunghe serate, se non nottate nei locali notturni del lungomare o nelle famose discoteche del circondario.


Scrivi un articolo o un comunicato stampa su Turismo.eu, è semplice e gratuito.

> Ulteriori informazioni (Regolamento)
> Registrati
> Login Autori

Booking.com