banner home turismo

Booking.com
Booking.com

Miramare è una frazione di Rimini e come tutta la città vede il suo massimo splendore nel periodo estivo, quando i turisti affollano le sue vie e le sue spiagge, nel periodo in cui tutto è allegro, i negozi sono aperti fino a tarda notte e la gente va in ferie a divertirsi.

Essendo una località di mare dunque Miramare è il posto perfetto per chi ama fare lunghe passeggiate sul bagnasciuga, o fare il bagno e prendere il sole.

Col passare degli anni e con le innovazioni turistiche gli hotel della zona sono dovuti stare ai tempi con la tecnologia e con il nuovo tipo di turismo, ovvero quello di design, infatti gli hotel 3 stelle economici Miramare di Rimini hanno tutti un design e uno stile unico, sempre restando ancorati ai prezzi bassi tipici della Riviera Romagnola.

Questo fenomeno è dovuto soprattutto al periodo di grande crisi che stiamo passando, che però sta tirando fuori il lato più umano degli abitanti del nostro bel paese, e gli albergatori locali pur di dare la possibilità ai vecchi e nuovi clienti di venire in vacanza qui stanno abbassando i prezzi ma non la qualità, aumentando sempre di più il rapporto, già alto, tra qualità e prezzo.

Quindi andare in vacanza a Rimini, Miramare, Rivazzurra e tutte le località della Riviera Romagnola, adesso oltre ad essere la scelta migliore dal punto di vista dell’accoglienza turistica e del divertimento è anche ancora di più la scelta migliore dal punto di vista monetario, non che prima fosse stato molto dispendioso.

Gli hotel di Rimini infatti sono da sempre stati simbolo di prezzi bassi e qualità alta allo stesso tempo, con comfort e comodità da far invidia agli hotel del resto d’Europa, con piscine, aria condizionata, sale tv con tv satellitare, bar, servizio di reception 24 su 24 e tanto altro.

Un altro aspetto che non va sottovalutato della città è l’abbondanza di discoteche, pub, discopub e locali notturni, che ogni anno attirano ragazzi da tutta Italia, per non parlare dei parchi divertimento, ideali sia per i ragazzi, che per le famiglie come Aquafan, Fiabilandia, Mirabilandia e tutti gli altri.


Scrivi un articolo o un comunicato stampa su Turismo.eu, è semplice e gratuito.

> Ulteriori informazioni (Regolamento)
> Registrati
> Login Autori

Booking.com