banner home turismo

Booking.com
Booking.com

Rispettivamente, sulla linea del lungomare di Rimini, dopo Marina Centro e Bellariva c’è Marebello, una località piena di turismo estivo.

La zona è piena di hotel 3 stelle Rimini, pensioni economiche, bed and breakfast e residence, in grado di dare accoglienza ai turisti provenienti da ogni parte d’Italia, d’Europa e del mondo, accolti con la cordialità e la familiarità di sempre, quella tipica della Romagna.

La località gode di estrema tranquillità anche durante il pieno affollamento estivo e le sue spiagge sono perfettamente fornite di ogni attrezzatura utile al pieno svago, molti servizi sono a disposizione dei clienti, giovani, famiglie con bambini e anziani.

Un'offerta molto variegata propone formule mezza pensione o pensione all inclusive, che generalmente prevede anche il servizio spiaggia con ombrellone e lettini, anche negli hotel di lusso Rimini.

Per i giovani è possibile passare le sere tra festeggiamenti ed eventi organizzati all’insegna del puro spasso e piacere, aperitivi e feste nei pub e discopub della zona si susseguono a ruota libera riempiendo tutti i momenti.

Le strutture balneari più dinamiche preparano momenti di sportività e giochi per coinvolgere gruppi di ragazzi in gare e partite di beach volley o di beach tennis, in grado di dare vita alle giuste atmosfere gioviali che fanno nascere relazioni e rapporti.

Sul viale Regina Margherita le lunghe passeggiate sono allietate dai mille colori, dalle mille luci e dalla possibilità di dedicarsi pienamente allo shopping, sono tantissimi i negozietti che si avvicendano e dove si può trovare qualsiasi tipo di oggetto.

Le occasioni di offerte interessanti iniziano già con le principali feste invernali come il Capodanno, poi si ripresentano assiduamente in primavera, culminando nella “Notte Rosa” che apre la stagione estiva dove tra eventi, spettacoli e manifestazioni potrete scegliere il momento più congeniale per trascorrere le vostre vacanze, approfittando di pacchetti last minute e offerte molto allettanti.


Scrivi un articolo o un comunicato stampa su Turismo.eu, è semplice e gratuito.

> Ulteriori informazioni (Regolamento)
> Registrati
> Login Autori

Booking.com